Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® parte della "Carica dei 101 per la Ricerca"

0 Commenti
416
15 set 2023

Anche quest’anno, siamo onorati di sostenere la “Carica dei 101 per la Ricerca”, la staffetta solidale organizzata dalla Fondazione Città della Speranza e patrocinato dall’Arma dei Carabinieri. Partita l’11 settembre da Padova, la staffetta vede impegnati Istituzioni e atleti — che si sono distinti nel mondo sportivo vincendo medaglie mondiali ed europee in varie specialità — portare in 5 Regioni italiane e 8 città l’impegno della Fondazione per la diagnostica avanzata e l'investire nella cura delle malattie pediatriche.

La tappa di domani, quella conclusiva, vedrà gli atleti partire da Parma per raggiungere di nuovo Padova. Stefania Fochesato, fundraiser di Città della Speranza è da anni la mente e il cuore di questa staffetta e ha ben chiaro che «lo scopo di questa corsa è sensibilizzare le persone sul tema della lotta alle malattie pediatriche. Città della Speranza è il centro di riferimento nazionale per la diagnostica avanzata, vuol dire che nei nostri laboratori arrivano campioni raccolti dagli ospedali di tutta Italia che noi analizziamo per dare una diagnosi certa ai piccoli pazienti e individuare i migliori protocolli di cura. Dal 1994, quando siamo nati, a oggi il tasso di guarigione dei bambini malati è passato dal 30 all’80% e per alcune malattie addirittura al 90%». Cure e strategie che non si fermano all’Italia, ma vengono estese poi a livello mondiale perché la Fondazione lavora molto con centri di ricerca e laboratori soprattutto europei e americani.

È un onore per la nostra azienda, leader mondiale nella nanotecnologia applicata alla medicina, poter contribuire al progresso della ricerca scientifica mirata alla cura di tutte le malattie in ambito pediatrico. I nostri dispositivi medici nanotecnologici Taopatch® sono usati anche in pediatria perché, emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutica, possono migliorare la comunicazione tra il sistema nervose centrale e i recettori periferici, senza il rilascio di nessuna sostanza chimica o effetto collaterale. Sono sicuri e possono essere efficaci in diverse problematiche posturali, migliorando così il benessere psico-fisico.  Congratulazioni a tutti per un evento di successo!

Per sostenere la Città della Speranza, visita: www.cittadellasperanza.org/sostieni    

Per saperne di più su Taopatch®, clicca qui: www.taopatch.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 15 settembre, 2023
Articoli correlati: Taopatch® è sponsor di TEDxAsiago! Taopatch® e i Bambini delle Fate I 10 segreti dell'apprendimento - Parte 2 L'Artrite. la Fisioterapia e Taopatch® Come Taopatch® può aiutare il golfista Taopatch® è bronze partner di Omega European Masters! Taopatch® e i Bambini delle fate: Far del bene fa bene Come Taopatch® può aiutare l'atleta Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo Come ho usato Taopatch® in infezioni croniche delle vie aeree nei bambini con buoni risultati
taopatch-carica-101-ricerca-città-della-speranza

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.