Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® parte della "Carica dei 101 per la Ricerca"

0 Commenti
1960
15 set 2023

Anche quest’anno, siamo onorati di sostenere la “Carica dei 101 per la Ricerca”, la staffetta solidale organizzata dalla Fondazione Città della Speranza e patrocinato dall’Arma dei Carabinieri. Partita l’11 settembre da Padova, la staffetta vede impegnati Istituzioni e atleti — che si sono distinti nel mondo sportivo vincendo medaglie mondiali ed europee in varie specialità — portare in 5 Regioni italiane e 8 città l’impegno della Fondazione per la diagnostica avanzata e l'investire nella cura delle malattie pediatriche.

La tappa di domani, quella conclusiva, vedrà gli atleti partire da Parma per raggiungere di nuovo Padova. Stefania Fochesato, fundraiser di Città della Speranza è da anni la mente e il cuore di questa staffetta e ha ben chiaro che «lo scopo di questa corsa è sensibilizzare le persone sul tema della lotta alle malattie pediatriche. Città della Speranza è il centro di riferimento nazionale per la diagnostica avanzata, vuol dire che nei nostri laboratori arrivano campioni raccolti dagli ospedali di tutta Italia che noi analizziamo per dare una diagnosi certa ai piccoli pazienti e individuare i migliori protocolli di cura. Dal 1994, quando siamo nati, a oggi il tasso di guarigione dei bambini malati è passato dal 30 all’80% e per alcune malattie addirittura al 90%». Cure e strategie che non si fermano all’Italia, ma vengono estese poi a livello mondiale perché la Fondazione lavora molto con centri di ricerca e laboratori soprattutto europei e americani.

È un onore per la nostra azienda, leader mondiale nella nanotecnologia applicata alla medicina, poter contribuire al progresso della ricerca scientifica mirata alla cura di tutte le malattie in ambito pediatrico. I nostri dispositivi medici nanotecnologici Taopatch® sono usati anche in pediatria perché, emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutica, possono migliorare la comunicazione tra il sistema nervose centrale e i recettori periferici, senza il rilascio di nessuna sostanza chimica o effetto collaterale. Sono sicuri e possono essere efficaci in diverse problematiche posturali, migliorando così il benessere psico-fisico.  Congratulazioni a tutti per un evento di successo!

Per sostenere la Città della Speranza, visita: www.cittadellasperanza.org/sostieni    

Per saperne di più su Taopatch®, clicca qui: www.taopatch.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 15 settembre, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza
taopatch-carica-101-ricerca-città-della-speranza

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.