Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® e i Bambini delle fate: Far del bene fa bene

0 Commenti
1825
21 ago 2023

Da sempre, la nostra mission è quella di cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo, migliorando la salute e il benessere di tutti senza chimica o effetti collaterali. Negli anni, siamo riusciti a realizzare questo obiettivo con Taopatch® che, attraverso l’emissione di luce terapeutica, ha aiutato a migliorare la propriocezione e la postura in milioni di persone, ma anche il movimento e l’equilibrio in pazienti con malattie neurodegenerative, come la Sclerosi Multipla e il Parkinson. La nostra nanotecnologia medica è utilizzata attualmente in diversi ambiti dall’odontoiatria alla neurologia e dalla preparazione sportiva al biohacking. 

Aiutare gli altri è la nostra filosofia e ragione d’essere — lo facciamo con i nostri dispositivi, ma anche sostenendo vari enti di beneficenza perché “fare del bene fa bene”. Donare tempo e fondi è una responsabilità sociale che consideriamo di vitale importanza e coerenza con la mission di Tao Technologies. 

Tra le varie associazioni che supportiamo, c’è quella de I Bambini delle Fate, un’impresa sociale che aiuta migliaia di bambini e ragazzi affetti da disturbi di neurosviluppo e disabilità in tutta Italia. Dal 2020, sosteniamo queste loro iniziative:

  • Progetti di autonomia, sport e teatro finalizzati a migliorare la comunicazione e l’integrazione sociale dei ragazzi di Farcela

  • Progetto Cà Leido (comunità educativa diurna per minori gestita dalla Cooperativa Cà Leido - Sonda che offre attività psico-educative per sviluppare abilità cognitive e sociali)

Come dice il Dr. Fabio Fontana: “Non desidero investire solo nel mio campo, desidero anche dare una mano a realtà diverse. Ammiro da sempre le avventure di Franco ed Andrea e tutto quello che hanno realizzato con I Bambini delle Fate in questi anni. È un grande onore sostenere come imprenditore i loro progetti. Per me, Franco è un idolo ed Andrea è un mito. La loro associazione è l’esempio di quello che tutti noi dovremmo fare nella nostra vita: dedicarsi all’aiuto del prossimo”. 

Per sostenere I bambini delle Fate, visita: https://www.ibambinidellefate.it/diventa-un-nostro-sostenitore/

Per saperne di più su Taopatch®, visita: www.taopatch.com

Comunicazione rivolta agli operatori professionisti.


0.0
Ultima modifica: 21 agosto, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Come affrontare bene la primavera Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Dry January: i benefici di eliminare l'alcol questo mese
Taopatch-bambini-delle-fate-impresa-sociale

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.