Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Taopatch® e gli animali: Il caso di Pulce

0 Commenti
978
10 feb 2023

La terapia luminosa offre molti benefici, ma quelli più sorprendenti sono quelli derivanti dalla sua abilità di stimolare e accelerare la riproduzione e la crescita cellulare, favorendo una riparazione più veloce dei tessuti danneggiati e alla regolazione della risposta infiammatoria. 

Questa caratteristica si dimostra particolarmente utile in campo veterinario quando si devono curare le ferite dei nostri amici a quattro zampe. L’esperienza che vi portiamo oggi per la nostra serie Taopatch® e gli animali illustra perfettamente come anche i nostri dispositivi nanotecnologici, emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutica, possano stimolare la rigenerazione dei tessuti, riducendo significativamente i tempi di recupero. Taopatch® ha contribuito a risolvere le lesioni di Pulce in maniera rapida, senza il rilascio di alcuna sostanza chimica o effetti collaterali.


La Dottoressa Anna Cané Martelli, Fisioterapista e Applicatrice Taopatch®, racconta: “Il caso di Pulce penso sia stato quello che mi ha più colpito ed emozionato. Pulce è stato ritrovato nell’entroterra della Calabria pieno di pulci, zecche e parassiti di ogni tipo. Per fortuna non aveva contratto né filaria né Leishmania, mentre era positivo per malattie da zecche. 

Ad esame radiografico si evidenziavano lussazione e frattura vertebrale. Non riportava sintomatologia motoria agli arti posteriori, ma non aveva alcuna motricità alla coda. Incontinenza fecale e ipertono allo sfintere vescicale. Con il tempo si manifestarono iperestesie alla coda


L’intervento di Taopatch® è stato richiesto proprio per la coda. Le iperestesie causavano morsicature e leccamento da parte di Pulce, con conseguenti lacerazioni in più punti della coda stessa

Pulce era già stato sottoposto a trattamenti di osteopatia, ozonoterapia, agopuntura e farmacologici senza risoluzione del problema e spesso la coda veniva fasciata per ridurre gli effetti di morsi e leccamenti. Era stato visitato da diversi veterinari, viste le problematiche di infezione ricorrenti, e l’unica alternativa rimasta era l’amputazione della coda


Il trattamento è iniziato con i dispositivi Taopatch® nella pettorina e successivamente sono stati effettuati trattamenti specifici, ed applicazione del gel. Il risultato è stato strepitoso, con progressivo miglioramento della sintomatologia, fino a completa risoluzione del problema, con la chiusura di tutte le lesioni e ricrescita del pelo. 

Nel tempo, anche le manifestazioni di iperestesie sono diventate sporadiche e mai così intense da creare lesioni. Si è inoltre presentata una leggera motricità a carico della parte terminale della coda”. 


Come dimostra il caso di Pulce, il nostro dispositivo medico nanotecnologico può fornire gli stessi benefici dei grandi macchinari di laserterapia. Il vantaggio più notevole è che, essendo grande quanto una monetina, Taopatch® è indossabile 24 ore al giorno, fornendo così una terapia costante e continua. È quindi una valida alternativa alla somministrazione di farmaci e, inoltre, non richiede generalmente la tosatura. 



Vuoi provare i benefici di Taopatch® su Fido o Fufi? Visita www.taopatch.com.


Sei un veterinario e vuoi includere Taopatch® nella cura dei tuoi pazienti pelosi? Clicca qui: www.taopatch.com/percorso-formativo

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 


0.0
Ultima modifica: 22 febbraio, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
taopatch-animali-pulce-cane-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.