Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Storie di vita reale, "I Taopatch® hanno migliorato la mia vita"

0 Commenti
5007
16 lug 2021

STORIE DI VITA REALE 

“I Taopatch® hanno migliorato la mia vita” 

“Sono Erica e ho la sclerosi multipla, 3 anni fa quando sono comparsi i primi sintomi ma non avevo ancora una diagnosi, ho deciso di rivolgermi ad un chinesiologo; già dalle prime sedute mi ero accorta di avere davanti un professionista, il suo obiettivo non era quello di togliermi il dolore temporaneamente ma era quello di capire da dove arrivava e cercare di evitare che si ripresentasse in futuro. Durante una seduta ho provato i Taopatch®, vi assicuro che quando sono uscita mi sembrava di avere due gambe nuove, li ho provati altre volte, dopodiché, ho deciso di acquistarli e di questo vi assicuro non lo ringrazierò mai abbastanza: perché i Taopatch® mi hanno migliorato la vita; il dolore è diminuito, ho più consapevolezza della mia postura ma soprattutto ho cominciato a fare le cose che veramente amo: fare le camminate, anche in montagna, cosa che prima non riuscivo a fare per il dolore. Fabio Fontana l’ho conosciuto personalmente perché sono andata a due conferenze, ho avuto il piacere di parlare con lui, di confrontarmi, è una persona squisita, disponibilissima, quando lo senti parlare, capisci che i Taopatch® sono una tecnologia che a lui ha portato tantissimo beneficio e il suo obiettivo è quello di farla arrivare al maggior numero di persone, di far star bene il maggior numero di persone: lo percepisci quando lo senti parlare”

Tramite queste parole, Erica ci racconta la sua esperienza con Taopatch®, dispositivi creati da diversi strati di nanotecnologia, sviluppati da un team di esperti coordinato dal Dr. Fabio Fontana, certificati CE come dispositivi medici e registrati al Ministero della Salute.

Sono più di 8 anni che il Dr. Fabio Fontana e l’azienda Tao Technologies, sono in prima linea nel trattamento di pazienti con Sclerosi Multipla, questo perché credono nell’importanza della ricerca e lavorano in maniera concreta per migliorare la vita di chi soffre di questa patologia. 

Nel 2019 viene pubblicata sulla rivista HEGEL, la ricerca sulla Sclerosi Multipla a cura di Alberto Lomeo, Giuseppe Cacciaguerra, Domenico Garsia, Antonio Scolaro.

Tramite questo studio è stato dimostrato non solo un arresto della progressione della malattia, ma significativi miglioramenti con 3 mesi di trattamento che si sono mantenuti tali anche dopo un anno su pazienti con malattie degenerative croniche cerebrali” afferma il Prof. Alberto Lomeo, responsabile Medico-Scientifico Tao Technologies; “abbiamo confermato che si possono migliorare le condizioni fisiche del movimento, del dolore, il benessere generale, l'aspetto emotivo e ridurre il peso che la Sclerosi Multipla ha sui pazienti, tutto questo senza chimica, senza effetti collaterali, ad un costo accessibile per tutti, con benefici che si mantengono nel tempo”- continua il Dr. Fabio Fontana C.E.O. e Founder Tao Technologies, sviluppatore della tecnologia Taopatch® di fama internazionale nel campo della nanotecnologia applicata alla medicina.

Indossando i dispositivi per un mese forniamo al nostro corpo 720 ore di terapia luminosa volte a trasmettere all’organismo un benessere globale... perché non permettere a tutti di poter provare su se stessi i benefici della nanotecnologia Taopatch®? 

Abbiamo così pensato alla formula Buy&Try, soddisfatti o rimborsati, tramite la quale è possibile provare, in completa e piena serenità, per 30 giorni i dispositivi Taopatch® e beneficiare della terapia luminosa che offrono al nostro organismo. 

Al termine dei 30 giorni, si potrà decidere di ritenersi soddisfatto e continuare il percorso Taopatch®, oppure decidere di restituire i dispositivi e chiedere il rimborso dell’intero importo speso. 

0.0
Ultima modifica: 19 giugno, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
"I Taopatch® hanno migliorato la mia vita" Storie di vita reale

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.