Tao magazine Ultime da TaoMagazine

"The Avenger" Siringo spara un argento sotto acqua e freddo al Roller Day Treviso

0 Commenti
8070
14 mar 2018

Una gara al freddo e sotto la pioggia dove la priorità era ADATTARSI e non commettere errori, un buon test in vista dei campionati mondiali che si terranno il 9 Settembre a St. Moritz in Svizzera, dove ricordiamo che il campione “ The Avenger” Luciano Siringo difenderà il titolo mondiale iridato di skate inline.

In queste avverse condizioni la pattinata risulta differente, costringendo l’atleta a movimenti insoliti e più controllati per cercare di ottimizzare il grip sull’asfalto bagnato.

Per questo, in condizioni così particolari, è stato fondamentale il lavoro svolto dall’ abbinata Dr. Francesco Lo Re e la tecnologia Taopatch® che, con la preparazione mirata e integrata con i device Taopatch® ha permesso a Siringo di entrare in gara trovando subito una buona performance e tutelandolo da possibili infortuni.

Senza tante pretese “The Avenger” Siringo ha conquistato un terzo posto domenica scorsa a Misano Adriatico e questa domenica al Roller Day Marathon di Treviso un secondo posto...tutti ottimi test per affinare al meglio i metodi di preparazione che permetteranno al Campione del mondo di esprimersi al 100% alla Masters World Championships 2018 in Svizzera il 9 Settembre.

5.0
Ultima modifica: 13 giugno, 2018
Articoli correlati: Articolo di Oggi Treviso del 14/01/2024 10 consigli per bere più acqua Perché acqua e movimento sono fondamentali per Taopatch® Tao Technologies e Hoganbiiki su La Tribuna di Treviso L'acqua è vita Giulio Masotto conquista La Bolghera La Tribuna di Treviso: Nanotecnologie contro la sclerosi, è Fontana il castellano dell'anno Treviso Today: Taopatch sarà studiato all'università Treviso Today: migliorare i sintomi della sclerosi multipla attraverso la nanotecnologia L'Avenger Siringo sbanca anche in Svizzera a Sempachersee!
Lo re sport taopatch The Avenger Luciano Siringo

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.