Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Il Progetto Sinergia Posturale®

0 Commenti
2633
08 feb 2019

Il progetto Sinergia Posturale®

un franchising di studi medici che mettono il paziente con disordini posturali al centro di un percorso multidisciplinare basato sulle più innovative metodiche e tecnologie e perfettamente coerente con le nuove linee guida in materia di Posturologia del Ministero della Salute.

Il primo Centro Sinergia Posturale, aperto a marzo 2018 a Bologna dalla Dott.ssa Immacolata De Vicariis, medico endocrinologo con vent’anni d’esperienza in posturologia e applicatore Taopatch® e dal Dr. Antonio Perrotta, ingegnere e applicatore Taopatch® che si occupa di tutti gli strumenti di valutazione scientifica utili ad avvalorare i cambiamenti del paziente. 

Il Centro tratta un ampia gamma di patologie, proponendo cure e terapie diverse dal trattamento farmacologico generalmente inteso: dal trattamento di patologie che causano disordini del movimento come Sclerosi Multipla, Parkinson ecc. agli sportivi che vogliono migliorare la loro performance.

A breve in uscita un’articolo della dottoressa De Vicariis, che parlerà della sua esperienza e del suo percorso nella creazione, grazie alla collaborazione con Taopatch®, del Centro Sinergia Posturale. 

Vuoi saperne di più?
www.sinergiaposturale.com

Sinergia Posturale

Nella foto la Dott.ssa De Vicariis, medico endocrinologo e applicatore Taopatch®. 

0.0
Ultima modifica: 08 febbraio, 2019
Taopatch Sinergia Posturale Nanotecnologia Benessere Salute

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.