Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Scopri Taopatch® PHYSIO

0 Commenti
1836
19 apr 2023


Non tutti i nostri dispositivi medici nanotecnologici sono uguali. Avrai infatti notato come i nostri modelli si differenziano per il numero e tipo di lunghezze d’onda di luce terapeutica e per la dimensione che può leggermente variare nel diametro di alcuni. 

Inoltre, tutti i dispositivi Taopatch® (tranne le STRIPES) sono noti per avere la forma di una monetina o dischetto. Tuttavia, esiste un modello dalle dimensioni speciali che può aiutare il professionista ad eseguire più facilmente il trattamento, ma anche il paziente per proseguire la terapia a domicilio. 


Stiamo parlando di Taopatch® PHYSIO, un dispositivo specifico per il trattamento della tensione neuro-muscolare e del dolore. Misura come un palmo di mano; è lungo 13,5 cm e largo 8,5 cm con uno spessore di 0,3 mm ed è il più grande dispositivo che produciamo.


Resistente, flessibile e pieghevole, è molto pratico e veloce da applicare. Ha le stesse lunghezze d’onda delle STRIPES e del TMJ, quindi 220 lunghezze d’onda specifiche, con l’onda portante più potenziata. 


Coprendo una superficie ampia, il PHYSIO consente di fare il trattamento della piramide di equilibrio, un protocollo che si è visto come possa portare benefici in patologie come Sclerosi Multipla, Parkinson e condizioni post-ictus. Può essere efficace per problemi di scarso equilibrio e difficoltà di deambulazione, ma può anche aiutare con la chiarezza mentale, la concentrazione e il problem solving. 


Può essere ideale per migliorare la cognitività, la performance, la soglia di attenzione, gli squilibri del riflesso vocale e per la ginnastica oculare. Su alcuni atleti, questo dispositivo medico ha migliorato la propriocezione e l’allenamento. 


Si presta quindi a molteplici usi, ma soprattutto nel trattamento del dolore. Infatti, si chiama PHYSIO per indicare la sua specificità in campo fisioterapico, riabilitativo e per tutto quello che riguarda il dolore, il recupero e la riabilitazione.


È usato anche per il dolore a fascia, adattandosi a diverse parti del corpo, ma può essere posizionato in qualsiasi punto dove il paziente sente dolore. 

È uno strumento rivoluzionario per il professionista che prima doveva fare il trattamento applicando un dispositivo su diversi punti del corpo, riducendo così il tempo del trattamento. È semplice e intuitivo da usare anche per il paziente a casa. Con un’ora di trattamento al giorno, i pazienti possono ottenere benefici che altrimenti avrebbero difficoltà ad avere.  

Curioso di provare Taopatch® PHYSIO nel tuo studio, se sei un professionista, o a casa, se sei già seguito da un applicatore Taopatch® ? Clicca qui www.taopatch.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 20 aprile, 2023
Articoli correlati: Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP
scopri-taopatch-physio-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.