Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Scopri Taopatch® FOCUS

0 Commenti
2493
23 mag 2023

Tra tutti i dispositivi Taopatch® ne esiste uno che è peculiare tanto quanto il Physio per dimensioni, utilizzo e finalità. Si tratta di Taopatch® FOCUS, un prodotto rivoluzionario nato per fare cranio stimolazione, cranio puntura e terapia luminosa nel trattamento di patologie neurologiche, come la Sclerosi Multipla e il Parkinson, ma impiegato anche per altri usi. 

Grande come il Physio, misura 13,5 cm in lunghezza, 8,5 cm in larghezza ed ha uno spessore di 0,3 mm, riuscendo così a coprire un’area molto più vasta di un normale dispositivo. 

È composto da una miscela di nanotecnologia che combina le potenzialità di Taopatch® #PRO con una piccola percentuale di PLATINUM. Le sue 350 lunghezze d’onda differenti possono alleviare il dolore, migliorare la propriocezione, ma possono anche aumentare la concentrazione, i riflessi, la lucidità e la memoria, utili nell’apprendimento. 

Resistente, flessibile e pieghevole, è pratico e veloce da applicare sulla testa grazie alla mascherina in dotazione, che consente di fare il trattamento della piramide, un protocollo che si è visto portare benefici in patologie come Sclerosi Multipla, Parkinson e condizioni post-ictus.

Per inserirlo all’interno della mascherina, basta piegarlo e introdurlo nell’apposita fessura. I lacci laterali sono regolabili, consentendo di sistemarlo in base alla dimensione della testa e alla posizione scelta. In caso di cefalee ed emicrania, per esempio, può essere applicato frontalmente o dietro alla nuca.

Quest’ultima caratteristica è un’altra ragione per la quale il FOCUS è amato e utilizzato da molti. Come dimostrato da decine di migliaia di ricerche scientifiche sulla fotobiomodulazione e laserterapia, pubblicate sulla Banca Dati Mondiale Della Medicina, la luce svolge un lavoro importantissimo dal punto di vista antalgico, ovvero di abbassamento del dolore. La laserterapia è efficace perché i laser, influenzando una zona molto piccola del tessuto umano con intensità elevata, agiscono sulla membrana cellulare producendo l'innalzamento della soglia del dolore che si associa al rilascio di endorfine.

Le endorfine sono sostanze prodotte dal cervello, classificate come neurotrasmettitori, ovvero messaggeri chimici nel corpo. Quando vengono rilasciate, possono aiutare ad alleviare il dolore, ridurre lo stress e generare una sensazione di benessere.

Taopatch® FOCUS può donare analoghi benefici di riduzione del dolore in disturbi di tipo neuromuscolare e quelli che si provano comunemente, incluso il mal di testa.

Curioso di provare Taopatch® FOCUS nel tuo studio, se sei un professionista, o a casa, se sei già seguito da un applicatore Taopatch®? 

Clicca qui www.taopatch.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 23 maggio, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
scopri-taopatch-focus

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.