Tao magazine Ultime da TaoMagazine

La ricerca con Taopatch® sulla Sclerosi Multipla pubblicata sulla rivista scientifica HEGEL

0 Commenti
5346
04 lug 2019

Siamo orgogliosi e colmi di gioia di annunciare la pubblicazione della ricerca sulla nanotecnologia Taopatch® applicata alla sclerosi multipla. La ricerca, a cura di Alberto Lomeo, Giuseppe Cacciaguerra, Domenico Garsia, Antonio Scolaro, è pubblicata sulla rivista franco-tedesca di informazione HEGEL.

Con questo studio abbiamo dimostrato che si possono migliorare le condizioni fisiche del movimento, del dolore, il benessere generale, l'aspetto emotivo e ridurre il peso che la sclerosi multipla ha sui pazienti... tutto questo senza chimica, senza effetti collaterali, ad un costo accessibile per tutti, con benefici che si mantengono nel tempo. 

Un altro importante segno che stiamo seguendo la strada giusta, un altro grade passo verso il nostro sogno: cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo, introducendo la biofisica nella medicina, prima di ricorrere alla chimica. 

Ringraziamo la rivista HEGEL per l'apertura mentale dimostrata già 4 anni fa, Alberto Lomeo, Giuseppe Cacciaguerra, Domenico Garsia, Antonio Scolaro che si sono spesi per la realizzazione di questo studio.

Nel frattempo stiamo già lavorando alle prossime pubblicazioni, quest'anno è ancora pieno di sorprese!


Puoi leggere la ricerca online cliccando qui

Clicca qui invece per visionare la ricerca in lingua francese e italiano.


HEGEL

0.0
Ultima modifica: 19 giugno, 2023
Articoli correlati: La rivoluzione luminosa di Taopatch® Taopatch® sponsor di Ghenebe Fest Taopatch® sostiene l'arte con il restauro di un'opera del Da Ponte Taopatch® al Premio Giorgio Lago Juniores 2024 Taopatch® SPORT 2024 e i più grandi successi sportivi Sclerosi Multipla: La storia di Michel Moscatelli Sclerosi Multipla: La storia di Erica Benati Scopri Taopatch® DEFENSE WelfareCare e Taopatch® Mal di schiena: Come prevenirlo ed alleviarlo con Taopatch®
sclerosi-multipla-hegel-taopatch-riabilitazione-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.