Tao magazine Ultime da TaoMagazine

RRS Team trionfa al Campionato Regionale e del Triveneto di Enduro

0 Commenti
596
02 ott 2023

Durante il fine settimana, i nostri brand ambassadors della RRS Team hanno conquistato i podi del Campionato Triveneto e del Campionato Regionale di Enduro ad Enego (VI). È stata una grande soddisfazione per Taopatch®, uno degli sponsor dell’evento, vedere come la squadra di Eric Rebellato, Elia Rigo e Pietro Lunardi abbiano dato una delle migliori performance, grazie anche all’aiuto dei nostri dispositivi. 

Il Dr. Fabio Fontana ha dichiarato, infatti: “Giornata molto calda ieri in montagna, calda di emozioni perché c’è stato ad Enego il Campionato Veneto di Enduro, parte del circuito italiano. È stata una soddisfazione immensa vedere tutte le moto e i motociclisti con il logo sulla divisa e poi vederli sul palco durante le premiazioni dove hanno vinto in tutte le categorie”.

Congratulazioni, ragazzi!


0.0
Ultima modifica: 02 ottobre, 2023
Articoli correlati: Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Bronzo per Manlio Moro al Campionato Europeo Secondo Podio al Campionato Italiano 2021 Beachvolley Ottima prestazione dei fratelli Scoppa al Campionato Italiano Junior Allegretti e Annibalini per lo scudetto del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley
RRS-team-trionfa-campionato-regionale-triveneto-enduro-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.