Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Regala Taopatch® a San Valentino

0 Commenti
1039
11 feb 2023

Al giorno d’oggi, le idee regalo per San Valentino sono varie e innumerevoli, certo, ma c’è un dono che, secondo noi, supera tutti gli altri perché rappresenta il più grande atto d’amore verso il proprio partner. Parliamo del dono della salute: regalare il benessere fisico e mentale è il modo più bello per esprimere quanto ci teniamo e amiamo quella persona.

Augurare che il nostro compagno o compagna, marito o moglie tornino o rimangano in salute e che abbiano una vita lunga è una cosa, ma dare loro gli strumenti per farlo è un'altra. Passare dall’intenzione ai fatti è il modo migliore per manifestare concretamente il nostro affetto e desiderio di passare molti anni insieme alla nostra migliore metà! La nostra nanotecnologia è la soluzione che può offrire questo. 

Se stai già indossando Taopatch®, sai benissimo di cosa stiamo parlando. Il nostro dispositivo medico che, attraverso l’emissione di terapia luminosa, agisce a livello propriocettivo e posturale. Può aiutare a migliorare la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici, ottimizzando le prestazioni fisiche e biologiche. Può favorire un recupero energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere generale.

Nutre il nostro corpo con lunghezze d’onda simili a quelle usate dalle cellule per comunicare tra loro, può portare molti benefici a chi ha problemi di postura e movimento o dolori cronici. Ma è anche considerato una tecnica di biohacking, ovvero un modo per migliorare le attività delle nostre cellule, del nostro cervello e del nostro metabolismo, aiutandoci a rimanere in salute se non abbiamo nessun problema fisico. Tra i tanti benefici, Taopatch® può aiutare infatti il sistema nervoso centrale ad usare più onde alfa, beta e delta durante il giorno, migliorando così la nostra concentrazione e diminuendo lo stress. 

Tutti possono indossare Taopatch® perché non rilascia alcuna sostanza chimica e non ha nessun effetto collaterale. È una terapia luminosa portatile che può offrire gli stessi benefici dei grandi macchinari di lasertherapy in maniera costante 24 ore su 24. Dura 3 anni, resiste all’acqua (è lavabile con del sapone neutro e puoi indossarlo anche in doccia!) e assorbe gli urti.

Cosa aspetti per fare questo dono unico e straordinario? Per regalare il percorso di benessere con Taopatch®, ti consigliamo i pacchetti Buy&Try, che includono i dispositivi, la consultazione con un professionista e un controllo gratuito dopo 30 giorni. Grazie alla formula soddisfatti rimborsati, al termine dei 30 giorni, si possono restituire i dispositivi e ricevere il rimborso per l'intera cifra investita, in caso non si fosse pienamente soddisfatti. Visto che il 99.9% delle persone che lo acquistano sono soddisfatte, regalarlo ad altri è una garanzia! Quindi, scommettiamo che farai una bella figura con uno di questi due modelli:

Taopatch® START Buy&Try

Lo START è il modello base; un dispositivo multifunzionale che emette 190 diverse lunghezze d’onda di luce terapeutica. Applicato su punti sistemici, può migliorare il nostro software biologico, favorendo un riequilibrio propriocettivo-posturale. Può detensionare i muscoli e ridurre le infiammazioni. Acquistalo qui: www.taopatch.com/buy-and-try 

Taopatch® SPORT Buy&Try

Taopatch® SPORT nasce da un’esperienza di otto anni di trattamento di squadre e atleti professionisti, nazionali ed internazionali, ed è avvalorato da due sperimentazioni scientifiche pubblicate su Pubmed sulla prestazione sportiva e muscolare. Le sue lunghezze d’onda sono mirate per la prestazione sportiva e per velocizzare il recupero post-gara. Acquistalo qui: www.taopatchsport.com/buy-and-try 

Siamo certi che con Taopatch® farai un buon investimento per la salute e il benessere futuro della tua dolce metà, ma soprattutto una bella figura! 

Buon San Valentino a tutti!!!

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 10 febbraio, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
regala-Taopatch-a-San-Valentino

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.