Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Puntata televisiva dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®

0 Commenti
1559
23 lug 2021

Martedì 3 agosto 2021 alle ore 21:00 andrà in onda su Canale Italia 83 del Digitale Terrestre, visibile anche sul bouquet Sky 913, la puntata di "Incontri al Première", presentata da Stefano Mion e Alessandra Rossi, dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®. 

Quattro esperti professionisti, il Dr. Fabio Fontana, fondatore e Ceo di Taopatch®, la Dr.ssa Arianna Mocellin, logopedista, il Dr. Paolo Bari, Medico chirurgo specializzato in Otorinolaringoiatria e il Dr. Scarscioni Gianluca, osteopata e docente di osteopatia mio-fasciale, ci racconteranno la loro esperienza con i dispositivi Taopatch® e i benefici che hanno tratto utilizzandola nella loro professione quotidiana. Quattro grandi menti a confronto per parlare di Taopatch® e di questa rivoluzionaria tecnologia che sta conquistando il mondo! 

0.0
Ultima modifica: 23 luglio, 2021
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino!
Puntata tv dedicata alla Nanotecnologia Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.