Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Premio Cinema Leone di Vetro-Venezia '78

0 Commenti
2372
31 ago 2021

Premio Cinema Leone di Vetro-Venezia '78.

È con grande onore e soddisfazione che il 10 settembre, in occasione della 78esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, torna il Premio Cinema Veneto Leone di Vetro, dedicato alle produzioni che hanno saputo valorizzare il territorio Veneto. Quest'anno il premio come miglior attrice non protagonista andrà ad Emanuela Arcuri per la su interpretazione ne "I Luoghi della Speranza", docu-film condotto da Enzo Dino.

Taopatch® sostiene i temi della prevenzione e della terapia riabilitativa anche attraverso la cultura cinematografica, siamo lieti ed onorati di aver fatto parte di quest'avventura come official partner. 

Vi ricordiamo che il docu-film è visibile su Prime Video_I Luoghi della Speranza

0.0
Ultima modifica: 31 agosto, 2021
Articoli correlati: Ultimi giorni per iscriversi al Premio Giorgio Lago Juniores Premio Giorgio Lago: Incontro sul tema Premio Nobel alla Nanotecnologia Taopatch® main sponsor del Premio Giorgio Lago Juniores Manuela Arcuri riceve il Premio Radicchio d'Oro Hoganbiiki alla Mostra del cinema di Venezia Taopatch® sponsorizza il premio Giorgio Lago Juniores Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021 Taopatch sponsor ufficiale del premio giornalistico Giorgio Lago Leone di Vetro a Venezia per il docufilm di cui Taopatch è official partner
Premio Cinema Leone di Vetro-Venezia '78

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.