Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Première Film Hoganbiiki-Il valore della sconfitta

0 Commenti
1009
25 lug 2022

L'anteprima del film Hoganbiiki - Il valore della sconfitta avvenuta a Castelfranco Veneto, venerdì 22 luglio, è stata un successo! L'evento, svoltosi nella sala Giorgione dell'Hotel Fior, è stato aperto da un'emozionante performance del brano musicale del film Il valore della sconfitta eseguita dal compositore Alberto Masoni e la cantante Beatrice De Beni. Successivamente, il Dr. Fabio Fontana, produttore esecutivo con una partecipazione nella scena di apertura del film, ha accolto con calore tutti gli invitati, chiamando sul palco figure istituzionali del comune di Castelfranco Veneto: il vice sindaco Marica Galante e il sindaco Stefano Marcon. Entrambi hanno entusiasticamente dichiarato quanto sia un onore per la città ospitare una première cinematografica di un progetto che ha visto il coinvolgimento di molti giovani. 

Dopo una breve introduzione del regista Enzo Dino e della produttrice Elena Iulia Rotari, è partita la proiezione di Hoganbiiki, Il valore della sconfitta, un film che tratta di giovani alle prese con il bullismo ed altri disagi adolescenziali e il ruolo dello sport, visto come mezzo per superare tutti questi conflitti interiori e di gruppo. Al termine del film è seguita una conversazione moderata dal Dr. Fabio Fontana con il regista, la produttrice, l'organizzatrice logistica Lucia di Gruttola e parte del cast: l'attore Tommaso Cervelli, il campione di pugilato europeo Luca Rigoldi e il conduttore Stefano Mion. Il gruppo ha parlato di molti temi legati al film, in particolare, del suo messaggio principale: l’unione fa la forza e un giovane non deve mai sentirsi solo davanti alle avversità della vita. 

Noi di Tao Technologies siamo orgogliosi di aver sponsorizzato questo film e ne condividiamo appieno il pensiero. Con i nostri dispositivi tecnologici aiutiamo ogni giorno milioni di pazienti a superare tanti ostacoli: in un certo senso, Taopatch® accompagna ognuno di loro migliorandone la qualità della vita. Come viene detto nel film, “Non mollare mai, perché questo è solo il luogo e il momento in cui la marea cambierà.” Ogni cambiamento inizia con un singolo passo, basta non mollare!

Vorremmo riservare un ringraziamento speciale all' Hotel Ristorante Fior, alla presenza di Marica Galante, assessore Ambiente, Commercio, Terziario e Artigianato, Giancarlo Saran e Stefano Marcon, sindaco di Castelfranco Veneto.

0.0
Ultima modifica: 29 agosto, 2022
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 Taopatch® sostiene la Città della Speranza Taopatch® parte della "Carica dei 101 per la Ricerca" Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo 10 benefici della terapia a luce rossa e infrarossa Giornata Mondiale della Terra - L'inquinamento elettromagnetico La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria Taopatch® e la nuova rosa della Zalf sono pronti per la stagione 2023 ​I danni della disidratazione
filmgiovanibullismodisagitaopatchsportanteprimacastelfrancoveneto

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.