Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador

0 Commenti
2502
18 lug 2023


Pietro Lunardi, nostro brand ambassador, vanta una carriera con un palmares chilometrico. La ragione è perché questo atleta professionista nella specialità Mountain Bike (MTB), Enduro FMI e Triathlon ha vinto quasi tutto, da quando ha iniziato a competere. Nato con la passione delle due ruote, a 12 anni fa la prima gara di Mountain Bike, a 14 passa alle moto (Enduro e Cross), ma è costretto a interrompere all’età di 28 a causa di un infortunio. Durante la riabilitazione si riavvicina alla Mountain Bike e, per gioco, inizia nel 2010 a gareggiare di nuovo con la stessa passione di quando era bambino. 

Partecipa a “LA VIA DEI BERICI” classificandosi 150°, l’anno dopo gareggia allo stesso evento sportivo arrivando 40°. È turning point che spinge Pietro ad allenarsi con tanta grinta e determinazione. Vuole vincere e lo fa classificandosi primo nel 2015. Questo primo podio marca un’ascesa stratosferica. Ad oggi, ha vinto 50 Vittorie Master, 8 Vittorie Assolute, 4 di Categoria Élite e 3 Top 10 ai Mondiali UCI. Diventa uno dei master più forti al mondo. Ma la MTB non è abbastanza, così Pietro decide nel 2019 di partecipare con il team di Asiago al primo Mondiale di Winter Triathlon, sfiorando la medaglia d’argento.

Nel 2020 si riavvicina anche alla moto, partecipando al Triveneto Enduro in Sella alla Beta 300 del team Lunardi Racing. Dal 2021 fa parte del Team RRS di Eric Rebellato con cui ha conquistato il 1° posto alle regionali del Trentino, 2° alle regionali del Veneto, 2° al Trofeo KTM Over 40 e 7° al Campionato Italiano Major. È sempre appassionato di Mountain Bike ed è tecnico maestro di ciclismo FCI. Di Taopatch®, Pietro dice: “Due anni fa, quando ho iniziato a correre in moto ho voluto provare i dispositivi, mi sono trovato subito benissimo. Ho visto un recupero eccezionale e una maggiore forza fisica. Posso solo ringraziare Fabio di questa scoperta”.  

Curioso di sapere come Taopatch® può aiutarti durante l’allenamento, la gara e il recupero? Visita, www.taopatch.com

 


0.0
Ultima modifica: 18 luglio, 2023
Articoli correlati: Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador Le emozioni e il nostro equilibrio psico-fisico Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador Conosci Mattia Cattapan, nostro brand ambassador
pietro-lunardi-brand-ambassador-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.