Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Nuovo studio, una nanotecnologia migliora la forza muscolare dei malati di sclerosi multipla

0 Commenti
2687
09 ott 2021

È con orgoglio e soddisfazione che siamo felici di annurciarvi che è stata pubblicata sulla rivista “The European Journal of Translational Myology” e indicizzata su PubMed, banca dati mondiale sulla ricerca scientifica, lo studio condotto su 17 pazienti con Sclerosi Multipla che evidenzia il miglioramento della forza muscolare grazie all'applicazione dei dispositivi Taopatch® combinati a protocolli di riabilitazione domiciliare, durante il periodo di pandemia da covid-19. 

"È una scoperta importante", afferma il Dr. Fabio Fontana, "perchè non sono ancora note al mondo scientifico, tecnologie e metodi per ripristinare la forza del malato di Sclerosi Multipla e noi speriamo di poter andare oltre con altri studi e con un maggior numero di persone, anche su altri parametri". 

Leggi la ricerca

0.0
Ultima modifica: 09 ottobre, 2021
Articoli correlati: La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria Ciak, si gira! Taopatch® è di nuovo sul set con Dreams Perché il nuovo Taopatch® #PRO è un dispositivo top Unire la terapia manuale alla nanotecnologia News: Taopatch® e lo studio di UniPa sull'aumento della produzione di Vitamina D Taopatch® migliora l'equilibrio e aumenta la produzione di Vitamina D in pazienti con SM Con le nanotecnologie rigeneriamo la muscolatura di malati e atleti Come rafforzare il sistema immunitario nei bambini Come la tecnologia Taopatch® può migliorare la cura odontoiatrica I grandi benefici della nanotecnologia Taopatch® in Odontoiatria
Ricerca Pubmed Nanotecnologia Sclerosi Multipla

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.