Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Grandissimo successo al "Meet in Tao 2017" !

0 Commenti
2913
21 dic 2017

“Meet in Tao” nasce come evento destinato a riunire ed incontrare i professionisti che usano Taopatch® in una giornata all’insegna della condivisione delle esperienze, allo scambio di idee, di raccolta di testimonianze, di presentazione di nuove e importanti novità.

Un grande workshop che mette a confronto il Ceo e fondatore di Tao Technologies Fabio Fontana e tutti quei professionisti che fanno della salute e del benessere la loro missione quotidiana!

La giornata è cominciata alle 10:30, sono arrivati tantissimi professionisti da tutte le parti d’italia ed anche dalla Francia, Fabio Fontana ha rivisto e spiegato tutti gli obbiettivi raggiunti nel 2017, le ricerche, le pubblicazioni, le partnership, i nuovi prodotti e corsi.

Abbiamo brindato tutti insieme nello splendido contesto dell’antico bar Borsa di Castelfranco Veneto, davanti alle mura e alla statua del Giorgione, per proseguire con il pranzo aziendale presso il Ristorante Terrazza Roma, una splendida location con vista sul Castello. 

Si è ripreso l’evento con la presentazione di tantissime novità in ambito tecnologico e svelati alcuni dei progetti futuri per il 2018 e 2019!

Giornata densa di contenuti, tutta contornata da splendide persone che hanno condiviso la stessa mission lavorativa molto importante per il futuro e per la salute…

Tutti i partecipanti sono stati premiati con una speciale edizione di Taopatch® 2.5 “Meet in Tao” 

Tao Technologies ringrazia tutti i partecipanti per l’ottima riuscita del “Meet in Tao” 2017, ringrazia tutti i professionisti che hanno partecipato all’evento, ringrazia anche tutti i professionisti che non hanno potuto partecipare per i tanti impegni lavorativi in questo particolare periodo dell’anno ma che hanno dimostrato tanto interesse per l’evento e ringrazia tutti per il grande sostegno e il gran lavoro svolto anche quest’anno a fianco di questa rivoluzionaria azienda e tecnologia.

Che una pioggia di Fotoni benéfici illumini le vostre feste…

I migliori auguri da Fabio Fontana e tutto il Team di Tao Technologies!

  Meet in Tao 2017       IMG_3992

0.0
Ultima modifica: 21 dicembre, 2017
Articoli correlati: Manlio Moro conquista il suo primo successo stagionale! Il segreto del successo nello sport di alto livello | Ce ne parla il Dr. Angeloni e il Dr. Lo Re Grandissimo successo alla 6a edizione della Reggio Calabria Half Marathon !
Eventi Fabio Fontana Meet in Tao® Taopatch® Workshop

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.