Tao magazine Ultime da TaoMagazine

A Natale regala Salute, regala Taopatch®

0 Commenti
2560
27 nov 2018

Per Natale regala Salute...regala Taopatch®!

Regala Taopatch® e consulenza dedicata

Questo Natale sorprendi i tuoi cari e i tuoi amici regalandogli la più innovativa tecnologia biofisica del mondo per la salute e il benessere, compresa di consulenza per l’applicazione.

Un piccolo dispositivo che li accompagnerà 24 ore su 24 in tutte le fasi della giornata: durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero. 


COME FUNZIONA:

Puoi regalare a chi vuoi tu una confezione di Taopatch® compresa di consulenza dedicata! Il pacchetto comprende infatti la consulenza, l'applicazione e una confezione di Taopatch® (contente 2 dispositivi della durata di 2 anni e mezzo). Ci impegneremo a confezionare il tuo regalo e a spedirlo all’indirizzo scelto. 


ECCO COME REGALARE TAOPATCH® E CONSULENZA DEDICATA E PERSONALIZZARE IL TUO REGALO

Dati regalo

PERSONALIZZA IL REGALO

  • Inserisci i tuoi dati di fatturazione e seleziona l'opzione REGALO cliccando il pulsante dedicato. 
  • Ora inserisci i dati del destinatario e se vuoi un messaggio personalizzato.
  • Inserisci l’indirizzo di spedizione: puoi spedire al destinatario o anche al tuo indirizzo così da poterlo consegnare di persona.
  • Effettua il pagamento per concludere l’ordine.




Cofnezionamento

CONFEZIONIAMO IL REGALO PER TE

  • Confezioneremo con cura il tuo regalo. Nel pacchetto inseriremo: una confezione di Taopatch® (una confezione comprende due dispositivi della durata di 2 anni e mezzo), due tipologie di nastro cerotto per l’applicazione, le indicazioni per usufruire dell’offerta e il tuo messaggio.
  • Lo incarteremo con cura e inseriremo anche un biglietto con il nome del destinatario. Ecco perchè ti abbiamo chiesto i suoi dati, per poter personalizzare al meglio il tuo regalo, come se lo facessi tu!



Spedizione

REGALO PRONTO E SPEDITO

  • Il tuo regalo è pronto per essere spedito!
  • Il corriere ti informerà (via msg o mail) della presa in carico e della consegna. Puoi seguire la spedizione passo passo e sapere quando il tuo regalo sarà consegnato!




VANTAGGI:

  • Compra comodamente da casa cliccando qui con il tuo computer o con lo smartphone. Penseremo noi a confezionare il tuo regalo e a spedirlo a chi vuoi tu.
  • Scegli il metodo di pagamento che preferisci: Paypal o carta di credito o bonifico. 
  • Confezione regalo e biglietto personalizzato.
  • Spedizione gratuita con corriere espresso dove vuoi tu.
  • Ci impegneremo per prendere appuntamento con il professionista nei giorni e negli orari a seconda della disponibilità del destinatario del tuo regalo.
  • Il costo della visita è compreso nel pacchetto, nulla sarà dovuto al professionista. 
  • 30 giorni soddisfatto o rimborsato dal momento della visita. Chi riceve il tuo regalo potrà provare i dispositivi Taopatch® per 30 giorni, se non sarà soddisfatto potrà restituirli e noi ti rimborseremo l'intero importo speso per il regalo. 
  • Assistenza telefonica e via mail dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 19.00.


soddisfatti rmborsati Per provare in totale serenità i dispositivi questa offerta è 100% soddisfatti e rimborsati. Se chi riceve il regalo non sarà soddisfatto dei risultati entro il 30° giorno dall'applicazione dei dispositivi, potrà restituirli e ti rimborseremo l'intero importo speso per il regalo



QUESTO NATALE REGALA TAOPATCH®

Scopri il pacchetto esclusivo

CLICCA QUI

0.0
Ultima modifica: 14 dicembre, 2018
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Come il cambio d'ora influenza la salute Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
Taopatch Natale Buy and Try Regalo Salute Nanotecnologia Applicazione

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.