Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Con le nanotecnologie rigeneriamo la muscolatura di malati e atleti

0 Commenti
4840
11 ott 2022

Schermata 2022-10-11 alle 10.05.16

Siamo orgogliosi di essere apparsi nell’ultimo numero de Il settimanale, giornale economico-politico di PMI.it, primo ed unico portale web italiano rivolto alle piccole e medie imprese.

L’articolo, scritto da Maria Chiara Pellizzari, illustra il percorso personale e professionale del Dr. Fabio Fontana e quello che l’ha portato ad inventare Taopatch® ed a fondare successivamente Tao Technologies.

Viene descritto egregiamente come il Dr. Fontana, self-made man, sia riuscito a realizzare da imprenditore un altro miracolo italiano nel settore economico e di come, simultaneamente, stia contribuendo a cambiare il modo in cui ci si cura nel mondo attraverso la nanotecnologia e la biofisica applicata alla medicina. 

Per saperne di più, visita: www.taopatch.com

0.0
Ultima modifica: 17 ottobre, 2022
Articoli correlati: Il Giornale di Vicenza, Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla Nuovo studio, una nanotecnologia migliora la forza muscolare dei malati di sclerosi multipla Il Gazzettino, "Una tecnologia in aiuto ai malati di Sclerosi Multipla" La Tribuna di Treviso: Nanotecnologie contro la sclerosi, è Fontana il castellano dell'anno "Nanotecnologie al servizio della Postura" a C'è Sirmione Symposium 2019 Ora è ufficiale Il Dr. Lo Re è il nuovo preparatore atletico del atleta Alessandro Brancato !
nanotecnologie-taopatch-rigeneriamo-muscolatura-malati-atleti

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.