Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador

0 Commenti
1878
28 apr 2023


La storia personale del marciatore Michele Antonelli, classe 1994, insegna che non c’è ostacolo che possa dividere una persona dalla propria passione e dal suo sogno più grande, se ci si crede con tutti se stessi e si mette il massimo impegno per realizzarlo. 

Originario di Macerata, Michele inizia a praticare l’atletica leggera nella sua città natale da adolescente ed inizia a gareggiare nelle categorie giovanili, dove si distingue laureandosi vicecampione italiano juniores indoor nella marcia 5000m. La sua ascesa viene però interrotta subito dopo. Nel luglio del 2012, subisce infatti un grave incidente sul lavoro che lo porta al coma per quattro giorni e ad una degenza ospedaliera di oltre un mese. 


Durante la convalescenza, realizza che la vita è una sola e determina di dedicarsi più che mai e in maniera professionale alla marcia. Così dopo sei mesi ricomincia ad allenarsi di nascosto e dopo otto inizia a gareggiare.


La sua determinazione e duro lavoro lo portano dritto al podio, diventando negli anni ben due volte il Campione Italiano Assoluto nella 50 km (2016 e 2019) e nella prima storica edizione della 35 km (2021). Ha vinto una medaglia di bronzo nella 50 km nella Coppa Europa di specialità a Poděbrady e dell'argento nella classifica a squadre nel 2017.


È un palmares straordinario per un atleta che non solo è riuscito a superare una situazione impossibile, ma a trionfare fino a diventare il sedicesimo marciatore più forte al mondo ai mondiali di Doha nel 2019. 


Quello stesso anno è diventato Taopatch® Brand Ambassador e non potremmo essere più fieri di averlo nel nostro team. Michele usa i nostri dispositivi nanotecnologici in gara e fuori e dice: “Da Taopatch® PRO ottengo grande beneficio a livello di equilibrio, di propriocezione e di mobilità articolare. Mentre quando svolgo le mie pratiche quotidiane di chilometri, uso Taopatch® SPORT da cui ottengo un grande beneficio a livello di performance e di recupero dal post allenamento”. 


Grazie Michele per regalarci sempre delle grandi emozioni! Sei un campione a tutti gli effetti nello sport ma anche nella vita.


Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca quiwww.taopatchsport.com.


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 27 aprile, 2023
Articoli correlati: Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador Le emozioni e il nostro equilibrio psico-fisico Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador Conosci Mattia Cattapan, nostro brand ambassador
michele-antonelli-marcia-brand-ambassador-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.