Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Luca Rigoldi difende il titolo internazionale WBC Piuma!

0 Commenti
211
30 giu 2024

Venerdì scorso, il nostro campione Luca Rigoldi ha difeso con successo il titolo internazionale WBC Piuma, confermando la sua superiorità su Davide Tassi davanti ad un’arena gremita al palaghiaccio di Roana (VI)!

L’incontro, che Rigoldi stesso aveva definito il giorno prima ”uno dei match più importanti della mia carriera”, è stato avvincente perché ha visto lo sfidarsi di due pugili con abilità tecniche di alto livello. Fin dai primi round entrambi hanno sferrato colpi veloci e potenti, ma Rigoldi ha saputo sfruttare ogni apertura, mettendo in mostra un gioco di gambe eccezionale e una precisione nei pugni che ha lentamente eroso la resistenza del suo avversario. 

Il match è stato interrotto alla nona ripresa a causa di varie ferite riportate da entrambi i contendenti per decisione unanime della giuria e Rigoldi, in netto vantaggio in quel momento secondo tutti e tre i giudici (89-83, 89-83 e 90-82), ha conservato la cintura international WBC. 

Questa vittoria non solo rafforza la posizione di Luca Rigoldi nella categoria dei pesi piuma, ma evidenzia anche la sua crescita come pugile. Sul ring, il nostro brand ambassador ha dimostrato di avere forza fisica, ma anche la resistenza mentale necessaria per competere ai massimi livelli. 

Tutti risultati a cui Taopatch® ha in parte contribuito. Studi hanno dimostrato infatti come il nostro nanodispositivo sia in grado di aumentare la forza muscolare e la concentrazione nello sportivo attraverso l'emissione di lunghezze d'onda di luce terapeutica. Siamo orgogliosi di aver sostenuto un atleta che negli anni ha dimostrato impegno e dedizione al pugilato, ottenendo risultati sempre migliori dei precedenti. La sua conferma come campione WBC Internazionale Piuma segna un capitolo importante nella sua carriera e nella storia del pugilato italiano. 

Congratulazioni, Luca!

P.S. Vuoi avere anche tu prestazioni da campione? Visita www.taopatchsport.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 01 luglio, 2024
Articoli correlati: Rigoldi affronta Tassi per difendere il Titolo Internazionale WBC TaoTalks: Intervista a Luca Rigoldi Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo Rigoldi difende il titolo europeo supergallo Posticipo data del III Congresso Internazionale di Posturologia Clinica, MAGGIO 2022 Luca Rigoldi è campione italiano! Luca Rigoldi sfida De Bianchi per il Titolo Italiano! Luca Rigoldi conquista il match di rientro! III° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI POSTUROLOGIA CLINICA [posticipato 16-17-18 ottobre] III Congresso Internazionale di Posturologia Clinica
luca-rigoldi-difende-titolo-internazionale-wbc-piuma

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.