Tao magazine Ultime da TaoMagazine

L'interesse dei TaoPatch arriva ai quotidiani nazionali

0 Commenti
2863

gorini taopatch corriere della sera

Finalmente i TaoPatch hanno raggiunto un'interesse a livello nazionale

La tecnologia Taopatch, unica al mondo, si sta facendo strada grazie ai risultati che migliaia di persone stanno ottenendo. Questo nuovo modo di portare salute è una vera rivoluzione ed è in anticipo di almeno vent'anni sul panorama mondiale. 

Molti tentano di imitarci usando grandi parole, opere di marketing, video persuasivi, ma i risultati non si possono nè copiare, nè comprare, sono proprio gli effetti che con il passaparola e grazie al lavoro di tutti i professionisti, fanno il giro del mondo e portano grande interesse ai nostri dispositivi.

La nanotecnologia Taopatch è l'unica tecnologia biofisica frequenziale di piccole dimensioni registrata al Ministero della Salute. L'unico dispositivo testato secondo un iter scientifico e usato da moltissimi professionisti. 

Uno medici a testare ed utilizzare la tecnologia Taopatch  è il Dottor Gorini, Medico Chirurgo, specializzato in Nefrologia, in Metodologia Clinica e della Ricerca e non solo.

Grazie a lui è stata portata avanti anche una ricerca presso il dipartimento di chimica e farmacologia dell'università di Milano (di cui vi daremo presto i dettagli) che ha certificato che i dispositivi Taopatch non costituiscono doping sportivo. Non contengono nè rilasciano nessuna sostanza chimica, rendendone sicuro l'utilizzo a tutti gli sportivi che già usano Taopatch a livello agonistico.

Questo ci ha anche aperto le porte a molto squadre sportive, anche in serie A! Un articolo breve rispetto allo spazio che la tecnologia meriterebbe per essere descritta, ma sicuramente il primo di molti!

Un sentito grazie al Dottor Gorini per la citazione. 

5.0
Ultima modifica: 11 aprile, 2018
Articoli correlati: Taopatch® sostiene la postura ma anche il sociale Il ruolo di Taopatch® nella performance sportiva Scopri Taopatch® EMOTION News: Taopatch® e lo studio di UniPa sull'aumento della produzione di Vitamina D Come riabilitare il sistema dell'equilibrio con Taopatch® Taopatch® collabora con il Master di Posturologia Sportiva Taopatch® allevia i dolori mestruali Taopatch® migliora l'equilibrio e aumenta la produzione di Vitamina D in pazienti con SM Taopatch® va a gonfie vele con BTS Green Cup Taopatch® ha corso con la Staffetta per la Speranza
corriere della sera taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.