Tao magazine Ultime da TaoMagazine

L'Avenger Siringo sbanca anche in Svizzera a Sempachersee!

0 Commenti
2955
11 giu 2018

Sempre grandi emozioni ci regala il Campione del mondo Luciano Siringo, che anche in questa maratona del campionato europeo "SEMPACHERSEE INLINE MARATHON" in Svizzera si aggiudica il primo posto, staccando tutti gli avversari nella volata finale.

La gara di questo weekend è stata difficile e caratterizzata da un tracciato pieno di saliscendi che mettono a dura prova i fisici allenati degli atleti che si sfidano fino all'ultima pattinata per aggiudicarsi il traguardo.

Un tracciato lungo 42km intorno al famoso Lago di Sempach che Luciano Siringo ha terminato con il tempo di 1:05:59,81, sbaragliando i tantissimi atleti professionisti iscritti alla competizione e salendo così sul gradino più alto del podio.

Un risultato ottenuto da Luciano anche grazie ai suoi training svolti sempre a massimi livelli di preparazione,concentrazione e determinazione, tutto supportato dalla grande professionalità del Prof. Francesco Lo Re e dalla Tecnologia Taopatch®, che gli permettono così di esprimersi sempre nel pieno delle sue potenzialità e performance.

Un primo posto sullo scenario europeo che prepara in maniera ottimale la strada per il Campionato Mondiale a St. Mortiz, dove Luciano difenderà il suo titolo iridato.

0.0
Ultima modifica: 13 giugno, 2018
Articoli correlati: La Zalf vola al podio grazie anche a Taopatch®! Taopatch® sostiene la postura ma anche il sociale Ancora Campioni d'Italia, Catania Beach Soccer! Con Taopatch anche la Coppa Italia 2019! "The Avenger" Siringo spara un argento sotto acqua e freddo al Roller Day Treviso Anche a Gubbio tutti vogliono Taopatch®! Tao Technologies anche quest'anno partecipa al Sirmione Symposium ! Anche "la Repubblica" si interessa ai dispositivi Taopatch®
perfomance Prof. Lo Re Siringo sport Taopatch® Vittoria

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.