Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci Sofia Teso, la nostra nuova brand ambassador

0 Commenti
923
22 ago 2022

Un’atleta che ha dedicato più della metà della sua vita all’attività fisica, Sofia Teso non ha paura di cambiare e di affrontare nuove sfide. 

Classe 2000, Sofia ha infatti iniziato a praticare sport da piccolissima con il ciclismo professionista di Mountain Bike partecipando a campionati italiani ed internazionali. In seguito, ha deciso poi di passare al ciclismo su strada ed infine al Triathlon.

Sport giovanissimo e multidisciplinare, il Triathlon è suddiviso in tre prove (nuoto, ciclismo e corsa), che si svolge in modo sequenziale, basato su distanze differenti a seconda dell'evento a cui si partecipa. Considerata la disciplina sportiva più dura al mondo, il triathlon è una specialità individuale che include dal 2021 gare a squadre. 

Sofia, originaria della provincia di Venezia, fa parte della squadra Liger Team Keyline e da quest’anno è brand ambassador di Taopatch® SPORT. In occasione della première di Hoganbiiki-Il valore della sconfitta, abbiamo avuto modo di chiederle quali benefici sta riscontrando con la nostra nanotecnologia. Sofia ha affermato: “Sto risolvendo alcuni problemi fisici con Fabio (Fontana) e sento la differenza perché, appunto, quando tolgo i dispositivi accuso diversi dolori che utilizzandoli  non percepisco. Ho un recupero muscolare molto rilevante. Riesco a fare il doppio degli allenamenti che facevo prima. Mi sento meglio da qualsiasi punto di vista, soprattutto, quello fisico. Mi trovo veramente bene”.

Non vediamo l’ora di vederti in azione, Sofia! 

Per vedere l’intervista, clicca su questo link: www.youtube.com 

Per provare i benefici che offre Taopatch® SPORT, vai su: www.taopatchsport.com/prova

0.0
Ultima modifica: 29 agosto, 2022
Articoli correlati: Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador Conosci Mattia Cattapan, nostro brand ambassador
intervista-sofia-teso-atleta-triathlon

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.