Tao magazine Ultime da TaoMagazine

TaoTalks: Intervista a Luca Rigoldi

0 Commenti
840
04 gen 2023


L’anno appena trascorso è stato davvero magico per Luca Rigoldi, pugile professionista, che ha collezionato la sua 27ª vittoria ed è apparso sul film da noi prodotto, Hoganbiiki - Il valore della sconfitta. Campione della categoria di peso supergallo, Rigoldi è nostro Taopatch® SPORT brand ambassador dal 2021. Vanta una carriera di conquista dei titoli di campione italiano, campione dell’Unione Europea e campione europeo EBU.


L’abbiamo incontrato presso la palestra in cui insegna, la Dynami Boxe di Marano Vicentino, dove ci ha raccontato come si è avvicinato al pugilato da ragazzino. “La boxe ha qualcosa di eccezionale in sé, insegna alle persone a condividere esperienza particolari ad aumentare la propria autostima. Insegna a sapersi controllare e non cadere dentro i propri istinti primordiali. Ho scelto il pugilato perché dentro di noi abbiamo questa grande volontà di voler vedere fino a dove riusciamo a spingere i nostri limiti”.


Ha condiviso, poi, i punti salienti della sua carriera e come ha iniziato ad usare Taopatch® grazie ad altri atleti di alto livello che indossavano la nostra nanotecnologia, e si è fatto consigliare. Della sua esperienza con Taopatch® dice: “Il pugilato, in particolare, è molto traumatico e ci mette alla prova tutti i giorni. Abbiamo dei movimenti molto scattosi e molto rapidi, che creano anche degli attriti. E poi, ci confrontiamo con i pugni e […] abbiamo sempre dei grossi problemi fisici. E grazie a Taopatch® ho iniziato un percorso che poi mi ha aiutato ad uscire da certe problematiche fisiche che mi affliggevano da molto tempo”.  


Per vedere l’intervista, clicca qui: www.youtube.com/rigoldi


Per provare i benefici di Taopatch® SPORT e iniziare l’anno nuovo con sprint, visita: www.taopatchsport.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 


0.0
Ultima modifica: 28 dicembre, 2022
Articoli correlati: Servizio TG Videointervista: Nobel 2023 chimica, tecnologia che ha prodotto laser indossabile TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon ​TaoTalks: Intervista a Manlio Moro TaoTalks - Intervista al Dr. Marco Castellano TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo Rigoldi difende il titolo europeo supergallo TaoTalks - Intervista ad Alessandro Ballan Luca Rigoldi è campione italiano! Luca Rigoldi sfida De Bianchi per il Titolo Italiano!
intervista-luca-rigoldi-boxe-taopatch-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.