Tao magazine Ultime da TaoMagazine

TaoTalks - Intervista al Dr. Marco Castellano

0 Commenti
5012
16 set 2022

Nella nuova intervista della nostra serie TaoTalks, vi presentiamo il Dr. Marco Castellano, Fisioterapista e Osteopata di Como, che utilizza la nostra nanotecnologia da diversi anni.

La metodologia Taopatch®ha rivoluzionato il modo del Dr. Castellano di fare diagnosi e di curare il paziente. Infatti, dice: “Taopatch® ha completamente modificato la mia professione. Non vedo più il paziente solo dal punto di vista biomeccanico, ma da vari punti di vista […] esaminando l’aspetto elettrico, l’aspetto metabolico e l’aspetto emotivo del paziente. Questo fa fare al terapista un grande salto di qualità, che gli permette di far stare il paziente meglio e di massimizzare il suo risultato”.

Ad oggi, il Dr. Castellano ha trattato con i nostri dispositivi medici circa 400 persone, ottenendo dei risultati immediati e duraturi che prima non erano possibili con altri trattamenti. “Taopatch® mi aiuta a fare un trattamento più veloce con il paziente. […] Accelera i tempi di recupero e mi stabilizza i risultati tra una seduta e un’altra, che per un osteopata è fondamentale” dice. 

Ci sono tantissimi casi che gli hanno dato soddisfazione e che definisce “fenomenali” per i progressi ottenuti. Riuscire a fare una differenza nella vita di molti pazienti con diverse disabilità è una sensazione straordinaria. All’inizio, il dottore stesso si meravigliava: “rimanevo a bocca aperta e dicevo: come ho fatto, applicando solamente questi dispositivi, a raggiungere un obiettivo così grande?”

Questa reazione, con il tempo, si è trasformata in consapevolezza e attraverso i nostri corsi di formazione il Dr. Castellano ha approfondito il suo sapere, fino a diventare nostro formatore ufficiale e tutor. 

Ai colleghi professionisti che non conoscono ancora Taopatch®, li invita a “venire a fare i corsi, perché hanno già aspettato troppo”. Dice il dottore: “Taopatch® gli cambierà il modo di lavorare. Bisogna provare ad applicare i dispositivi su ogni persona e vedere cosa succede perché, se guardano ogni paziente con gli occhi di un bambino, scopriranno che senza Taopatch® questi risultati sarebbero davvero difficili o quasi impossibili da ottenere”.  

Per vedere l’intervista, clicca qui: www.youtube.com/dr.castellano

Per saperne di più su Taopatch®, visita: www.taopatch.com

0.0
Ultima modifica: 22 dicembre, 2022
Articoli correlati: Servizio TG Videointervista: Nobel 2023 chimica, tecnologia che ha prodotto laser indossabile TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon TaoTalks: Intervista a Luca Rigoldi ​TaoTalks: Intervista a Manlio Moro TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo TaoTalks - Intervista ad Alessandro Ballan Intervista al Dr. Fabio Fontana, La Terapia Luminosa La terapia luminosa e i suoi benefici | Intervista al Dr. Fabio Fontana Televenezia intervista il Dr. Fontana, inventore di Taopatch® e Castellano dell'anno
intervista-dr-marco-castellano-taopatch-nanotecnologia-applicatore

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.