Tao magazine Ultime da TaoMagazine

TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon

0 Commenti
898
02 set 2022

Quando lo avevamo incontrato l’ultima volta, il velocista e nostro brand ambassador Andrea Pasqualon si stava allenando in Andorra con la sua squadra belga, l’Intermarché Wanty-Gobert.

Reduce dal Giro di Svizzera e dal suo quarto Tour de France (dove ha ottenuto in entrambe le gare buoni piazzamenti), Andrea ci ha fatto visita per parlarci soprattutto della sua esperienza in Francia, dove la sua presenza al Tour de France si è notata. 

Infatti, Andrea è stato convocato dal prestigioso Team Bahrain Victorious con cui gareggerà per due stagioni. “Una delle migliori squadre al mondo; sono felice di poter far parte di questa realtà” dice Andrea. “[…] affiancare corridori del calibro di Matej Mohorič o Mikel Landa, corridori di un certo spessore, che hanno un certo carisma all’interno del gruppo, non può che far piacere”.

Andrea ci ha parlato anche dei suoi prossimi appuntamenti ciclistici che lo vedranno impegnato in Canada per due classiche (il GP de Quebec e il GP de Montreal) e poi in Piemonte e Lombardia, sperando, nel frattempo, di essere convocato per i mondiali in Australia. Noi non abbiamo dubbi!

Di Taopatch® SPORT Andrea afferma: “è una tecnologia che su di me ha funzionato tantissimo. L’ho scoperto diversi anni fa ed è già il terzo anno che lo sto usando. Mi ha salvato perché avevo spesso problemi alle ginocchia e problemi alla schiena. Grazie a questa tecnologia sono riuscito a mettere davvero in equilibrio il mio corpo e avere una fluidità di pedalata che non avevo senza i dispositivi. Devo assolutamente ringraziare Taopatch® e Fabio Fontana, il fondatore, e tutto lo staff che lavorano costantemente sull’innovazione di questa tecnologia che è il nostro futuro".

Per vedere l’intervista, clicca su questo link: www.youtube.com/andreapasqualon

Per ottenere grandi benefici come il nostro campione, visita: www.taopatchsport.com.     

0.0
Ultima modifica: 22 dicembre, 2022
Articoli correlati: Servizio TG Videointervista: Nobel 2023 chimica, tecnologia che ha prodotto laser indossabile TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon TaoTalks: Intervista a Luca Rigoldi Franco e Andrea Antonello partono per l'India ​TaoTalks: Intervista a Manlio Moro TaoTalks - Intervista al Dr. Marco Castellano Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo TaoTalks - Intervista ad Alessandro Ballan Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT® Andrea Pasqualon sale sul podio del Circuit de Wallonie
intervista-andrea-pasqualon-ciclismo-bahrainvictorious

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.