Tao magazine Ultime da TaoMagazine

TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon

0 Commenti
798
24 mar 2023

 


In quest’ultima intervista della serie TaoTalks, il Dr. Fabio Fontana, CEO e Founder di Tao Technologies, incontra il nostro brand ambassador Andrea Pasqualon, velocista del Team Bahrain Victorious, prestigiosa squadra di ciclismo di livello A.

Andrea, che è alla sua tredicesima stagione da professionista, è entusiasta di far parte di una delle squadre più importanti al mondo e afferma “è una grande soddisfazione; sono felice di far parte del Team Victorious, ma anche del team Taopatch®!”.


Del nostro dispositivo medico nanotecnologico dice: “Uso Taopatch® 24 ore al giorno, sia in gara che in post-gara cambiando i punti di applicazione, a seconda di dove ne ho più bisogno. […] Noi atleti facciamo tante gare, tanti allenamenti, quindi il recupero è fondamentale per essere pronti il giorno seguente, soprattutto quando si fa una grande classica o si deve preparare un’altra classica la settimana dopo. I tempi sono ristretti e bisogna trovare tutte le scorciatoie possibili e Taopatch® è una di queste. I tempi di recupero diminuiscono grazie a Taopatch®”.


Andrea spiega anche come Taopatch® PHYSIO, in combinazione con terapia fisica, gli porti grandi benefici e spiega: “Tante volte abbiamo contratture muscolari che derivano dagli sforzi sovrumani che facciamo. Applico il dispositivo PHYSIO sull’area della contrattura e nel giro di una notte o due, il muscolo si detensiona e la contrattura va via”.


In generale, dichiara che la nostra nanotecnologia lo sta aiutando ogni giorno ed è convinto che lo aiuterà tantissimo nelle prossime gare che lo vedranno impegnato alla classica del Belgio, alla Parigi-Roubaix, ma anche al Giro d’Italia dove spera di dare il massimo e vincere tappe con il team. 


Infine, ringrazia il Dr. Fontana dicendo “è una persona che mi ha aiutato in tutto. Grazie anche a lui, abbiamo alzato l’asticella e siamo arrivati ad un livello professionistico top”.

Per vedere l’intera intervista dove Andrea parla della trasferta nel deserto durante il Saudi Tour e il futuro del ciclismo, tra i tanti argomenti, visita www.youtube.com


Scopri i benefici da campione che puoi ottenere indossando Taopatch® SPORT, visitando www.taopatchsport.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 19 aprile, 2023
Articoli correlati: Servizio TG Videointervista: Nobel 2023 chimica, tecnologia che ha prodotto laser indossabile TaoTalks: Intervista a Luca Rigoldi Franco e Andrea Antonello partono per l'India ​TaoTalks: Intervista a Manlio Moro TaoTalks - Intervista al Dr. Marco Castellano TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon Intervista a Luca Rigoldi, campione italiano ed europeo pesi supergallo TaoTalks - Intervista ad Alessandro Ballan Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT® Andrea Pasqualon sale sul podio del Circuit de Wallonie
intervista-Andrea-Pasqualon-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.