Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Il Giornale di Vicenza, Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla

0 Commenti
2654
08 nov 2021

Il Giornale di Vicenza, Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla

A distanza di un mese si parla ancora di Taopatch® e dei suoi benefici! Oggi ne parla Il Giornale di Vicenza, dedicando un articolo al Dr. Fabio Fontana e all'ultima ricerca scientifica condotta su pazienti affetti da Sclerosi Multipla.

Grazie alla nanotecnologia è possibile migliorare la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici, per coloro affetti da Sclerosi Multipla poter recuperare forza muscolare è un grande risultato, soprattutto perché al mondo scientifico non erano ancora note tecnologie che potessero fornire questo importante beneficio in malattie cronico-degenerative! Siamo orgogliosi di questi importanti risultati e siamo fiduciosi di poter aiutare sempre più persone nel mondo con la nostra tecnologia! 

 Leggi qui l'articolo completo de Il Giornale di Vicenza.

0.0
Ultima modifica: 28 gennaio, 2022
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Vincere con la Sclerosi Multipla 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Premio Nobel alla Nanotecnologia Articolo de Il Giornale del 04/06/2023 La nanotecnologia Taopatch® e la Sclerosi Multipla La Sclerosi Multipla non li ferma: Agostinetto e Furlani alla Maratonina della Vittoria
Fotoni e nanotecnologie per la lotta alla Sclerosi Multipla Il Giornale di Vicenza

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.