Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Idee regalo con Taopatch®

0 Commenti
1173
07 dic 2022

Se hai pensato di regalare o regalarti salute e benessere questo Natale, sei atterrato sulla pagina giusta. Abbiamo compilato questa guida ai nostri dispositivi nanotecnologici Taopatch® per aiutarti a scegliere quello più indicato per te, per i tuoi familiari e amici. 


Tutti, infatti, possono indossare Taopatch®. È un dispositivo medico che, attraverso l’emissione di terapia luminosa, agisce a livello propriocettivo e posturale senza il rilascio di alcuna sostanza chimica o effetto collaterale. Può aiutare a migliorare la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e i recettori periferici, ottimizzando le prestazioni fisiche e biologiche. Può favorire un recupero energetico che il corpo può usare per un aumento del benessere generale. Secondo noi, non esiste un dono migliore!


Grande come una monetina, Taopatch® misura 16mm di diametro e meno di mezzo millimetro di spessore e si applica sulla pelle con un nastro-cerotto. È una tecnologia miniaturizzata. Le sue componenti sono ridotte al minimo, ma hanno altissima funzionalità. Dura 3 anni, resiste all’acqua (sono lavabili con del sapone neutro e puoi indossarli anche in doccia!) e assorbe gli urti.


Ci sono vari modelli disponibili, caratterizzati da miscele di nanotecnologia e di lunghezze d’onda diverse (con penetrazioni, stimolazioni e funzioni distinte), che possono offrire vari benefici. Ma quelli da cui partire, se tu o le persone sulla tua lista dei regali non li avete ancora provati, sono i pacchetti Buy&Try, che includono i dispositivi, la consultazione con un professionista e un controllo gratuito dopo 30 giorni. Grazie alla formula soddisfatti rimborsati, al termine dei 30 giorni, puoi restituire i dispositivi e ricevere il rimborso per l'intera cifra investita, in caso non fossi pienamente soddisfatto. Visto che il 99.9% delle persone che lo acquistano sono soddisfatte, regalarlo a te stesso o ad altri è una garanzia! Quindi, scommettiamo che farai una bella figura con uno di questi due modelli:


Taopatch® START Buy&Try


Lo START è il modello base per iniziare il percorso di benessere con Taopatch®. È un dispositivo multifunzionale che emette 190 diverse lunghezze d’onda di luce terapeutica simili a quelli usati dalle cellule per comunicare tra loro, portando quindi molti benefici al nostro organismo.


La parte di luce, che questo dispositivo riesce a sfruttare per trasformare fotoni in terapia, comprende i lontani infrarosso, i vicini infrarosso, la luce visibile e gli UV di fascia A. Questi fotoni coprono una superficie di pelle pari a 201mm². L’emissione visibile a occhio nudo è concentrata nel rosso, ma il dispositivo ha una luminescenza arancione al buio.  


Applicato su punti sistemici, può migliorare il nostro software biologico, favorendo un riequilibrio propriocettivo-posturale. Può essere molto utile in alcuni disturbi del movimento e può detensionare i muscoli e a ridurre le infiammazioni. Inoltre, può incoraggiare il sistema nervoso centrale ad usare le onde alpha, beta e gamma durante il giorno.


Acquistalo qui: www.taopatch.com/buy-and-try 


Taopatch® SPORT Buy&Try


Taopatch® SPORT nasce da un’esperienza di otto anni di trattamento di squadre e atleti professionisti, nazionali ed internazionali, ed è avvalorato da due sperimentazioni scientifiche pubblicate su Pubmed sulla prestazione sportiva e muscolare.


Le sue lunghezze d’onda sono mirate per la prestazione sportiva e per velocizzare il recupero post-gara. In generale, Taopatch® SPORT può migliorare la simmetria del bacino e degli arti inferiori, l’attivazione muscolare (attraverso la messa in funzione di più fibre di cui è composto il muscolo), l’equilibrio (anche dopo 4 ore di attività) e la concentrazione.


Dal ciclismo all’atletica leggera, dal calcio al pugilato, dal volleyball al surf, tutti gli atleti che usano Taopatch® SPORT sono riusciti e riescono a migliorare la loro performance, ottenendo risultati top. 


Acquistalo qui: www.taopatchsport.com/buy-and-try 



Se hai già provato Taopatch® e vuoi un upgrade per te o i tuoi cari, puoi scegliere tra i seguenti modelli:


Taopatch® #PRO


Taopatch® #PRO è un dispositivo di fascia superiore. Il nome PRO deriva da professionale; è un prodotto molto particolare e multifunzionale. Rispetto a Taopatch® START, ha un diametro di 1 mm maggiore, che misura 17 mm, ed è dotato del doppio della nanotecnologia.


Grazie all’emissione di più lunghezze d’onda, specialmente nella luce blu, viola e nel vicino ultravioletto, Taopatch® #PRO può penetrare più profondamente la pelle, stimolando i linfociti T che attivano la nostra risposta immunitaria. Può, quindi, essere un grande alleato per rafforzare le nostre difese immunitarie.


Inoltre, può stimolare la produzione endogena di neurotrasmettitori legati all’esposizione solare (vitamina D) e può essere un sostegno per pazienti neurologici con disturbi particolari come la Sclerosi Multipla e il Parkinson. 

Infine, avendo uno spettro di protezione più ampio, può essere efficace anche per i problemi di cute.


Acquistalo qui: www.taopatch.com/pro


Taopatch® PLATINUM 


Il PLATINUM è stato realizzato su grande richiesta da parte di professionisti che usano la nostra tecnologia Taopatch®. È la massima espressione in termini di efficacia e completezza dei nostri prodotti. 


Con un diametro di 18,5 mm, Taopatch® PLATINUM copre un’area di emissione molto più ampia rispetto al Taopatch® START e al PRO. Di conseguenza, può stimolare la produzione di più ATP (adenosina trifosfato), energia che ogni cellula utilizza per svolgere le proprie funzioni, dando molta più energia al corpo e al metabolismo. Può aiutare a prevenire e migliorare i disturbi neurologici e a controllare il dolore. 


Acquistalo qui: www.taopatch.com/platinum 


Taopatch® EMOTION 


Il dispositivo Taopatch® EMOTION è stato ideato appositamente per il trattamento emozionale e può migliorare la capacità di rilasciare neurotrasmettitori che controbilanciano lo stress. 


Grande quanto lo START, agisce a livello propriocettivo e posturale, ma, soprattutto, sullo stato psico-fisico. Applicato in determinati punti del nostro organismo, il Taopatch® EMOTION emette delle lunghezze d’onda, specifiche e sperimentate, a sostegno del trattamento emotivo. 


Lavora sull’equilibrio del sistema nervoso autonomo e può regolare anche i ritmi circadiani del sonno-veglia, migliorando la qualità del sonno.  


Acquistalo qui: www.taopatch.com/emotion 



Come vedi, si può fare davvero felici tutti con i nostri dispositivi. Per vedere l’intera gamma dei nostri prodotti e scoprire di più il mondo Taopatch®, visita  

www.taopatch.com/digishop


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.








0.0
Ultima modifica: 06 aprile, 2023
Articoli correlati: Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP
idee-regalo-taopatch-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.