Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Hoganbiiki è su PrimeVideo!

0 Commenti
699
14 lug 2023

Da oggi, siamo su PrimeVideo con "Hoganbiiki - Il valore della sconfitta", un film da noi prodotto che tratta di giovani e il ruolo dello sport, visto come mezzo per superare i conflitti interiori e di gruppo. Siamo orgogliosi che un progetto in cui noi abbiamo fortemente creduto e con un cast notevole (Manuela Arcuri, Eva Moore, Antonio Giuliani, Elena Iulia Rotari e Luca Rigoldi, campione europeo di pugilato), sia disponibile sui vostri schermi!

Per vederlo, basta cliccare qui: www.primevideo.it

Diretto da Enzo Dino e prodotto da Elena Iulia Rotari, Hoganbiiki è un film educativo e motivante che parla di voglia di riscatto nei giovani attraverso le competizioni sportive. Le sconfitte faranno scaturire emozioni molto forti che spaziano dalla delusione alla resilienza, ma saranno lezioni importanti che trasformeranno il punto di vista dei ragazzi. 

Il messaggio che il film vuole trasmettere è che l’unione fa la forza e un giovane non deve mai sentirsi solo davanti alle avversità della vita. Noi di Tao Technologies condividiamo appieno questo pensiero: con i nostri dispositivi tecnologici aiutiamo ogni giorno milioni di pazienti a superare tanti ostacoli. In un certo senso, Taopatch®accompagna ognuno di loro migliorandone la qualità della vita.

Come viene detto nel film, “Non mollare mai, perché questo è solo il luogo e il momento in cui la marea cambierà.” Ogni cambiamento inizia con un singolo passo, basta non mollare. 

Buona visione!

 

0.0
Ultima modifica: 14 luglio, 2023
Articoli correlati: Hoganbiiki alla Mostra del cinema di Venezia Tao Technologies e Hoganbiiki su La Tribuna di Treviso Première Film Hoganbiiki-Il valore della sconfitta Taopatch® sponsor del film HOGANBIIKI - IL VALORE DELLA SCONFITTA
Hoganbiiki-il-valore-della-sconfitta-primevideo

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.