Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Guida ai nastro cerotti da usare con Taopatch®

0 Commenti
2530
08 mar 2023

Taopatch® è un dispositivo medico rivoluzionario che presenta proprietà simili a quelle dei grandi macchinari laser, ma in forma ridotta. È proprio grazie alle sue dimensioni “nano” (è grande come una monetina!) che è indossabile 24 ore al giorno, permettendo di fare così una terapia luminosa costante. 

È portabile perché si applica al corpo grazie all’uso di nastro cerotti. Nel pacchetto Buy&Try sono inclusi tre tipi di nastro cerotti che puoi testare per vedere quale sia il più idoneo per te. 

In questa guida, vorremmo descriverli tutti per aiutarti ad individuare quello più adatto al tuo tipo di pelle.

Nastro Cerotto 3m Transpore

Il più richiesto dai nostri pazienti, questo nastro trasparente è molto adesivo e rimane attaccato alla cute anche in presenza di sudorazione e di peli corporei. È traspirante grazie ai piccoli buchi sulla superficie che consentono il passaggio dell’umidità tra il nastro e la pelle. Resiste all’acqua.

Lungo 3 metri, il Transpore misura il doppio del rocchetto che si trova normalmente in farmacia, è facile da strappare ed applicare. È ipoallergenico, ma è indicato per pelli normali perché la sua rimozione potrebbe irritare le pelli sensibili.

Potrebbe lasciare dei residui di adesivo sulla pelle che può essere facilmente rimossa con dell’olio naturale o un panno umido. 

Nastro Cerotto Micropore Professional Care

Il Micropore è senza lattice ed è ipoallergenico, per questo è una valida soluzione per pelli particolarmente delicate. È perfetto per applicazioni frequenti, è quindi l’adesivo che si presta di più durante le prime settimane del percorso di benessere con Taopatch® quando si rimuovono spesso i dispositivi. 

È traspirante, l’aria passa attraverso il nastro consentendo alla pelle di respirare. Ha una buona adesività anche in caso di sudorazione, tuttavia, non è durevole, flessibile e resistente all’acqua quanto il Transpore. 

Dotato di pratico ed igienico dispenser ricaricabile, è il nastro cerotto più economico della nostra gamma.

Taopatch® Skin

Lo Skin è il fissaggio cutaneo avanzato per i tuoi dispositivi Taopatch®. Si tratta di un film adesivo anallergico realizzato con materiali di ultimissima generazione concepiti specificatamente per il contatto con la pelle e i nostri dispositivi.

È confezionato in 50 bustine (38x38mm) singole, tra due strati di carta dotati di due linguette per agevolare l’applicazione. Visto il formato comodo, si può portare con sé in borsa, portafoglio o sacca da palestra. 

Resistente al sudore e all’acqua, è ideale per lo sportivo ma anche nella vita di tutti i giorni. È flessibile e facile da usare, ma è anche durevole: una confezione permette 25 applicazioni, ovvero, più di 3 mesi di autonomia .

Il suo uso è consigliato per tutti i tipi di pelle e a partire dalla 4 settimana di utilizzo di Taopatch®.

Selezionare l’adesivo più adatto non è una task superficiale (nessun gioco di parole, qui) —  fortunatamente, come hai appena visto, abbiamo adesivi per tutti i tipi di pelle. L’importante è ricordare di detergere sempre la pelle prima dell’applicazione e di sostituire il Transpore o il Micropore ogni 24 o 48 ore o lo Skin ogni 4 giorni per evitare accumulo di tossine tra nastro e pelle che potrebbero causare eventuali irritazioni. 

Il modo migliore per non avere questo problema a priori è avere un’idratazione abbondante. Bere un bicchiere d’acqua ogni ora o 30ml per chilogrammo di peso corporeo facilita infatti l’espulsione delle tossine dal nostro corpo, rendendo il lavoro di terapia luminosa di Taopatch® più efficace. 

Sei curioso di provare Taopatch®? Visita www.taopatch.com

Oppure stai usando già Taopatch® e vuoi saperne di più sugli adesivi? Clicca qui: www.taopatch.com/digishop


Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 

0.0
Ultima modifica: 09 marzo, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
guida-nastro-cerotti-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.