Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Grandissimo successo alla 6a edizione della Reggio Calabria Half Marathon !

0 Commenti
2143
09 nov 2017

L’A.S.D. Atletica Sciuto, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio del Coni Provinciale di Reggio Calabria, del Comitato Regionale FIDAL Calabria, del Comune di Reggio Calabria, della Regione Calabria, ha disputato Domenica 5 Novembre 2017, la 6ª edizione della Reggio Calabria Half Marathon  valida come Campionato Regionale Individuale e di Società Assoluti e  Master !

Grandissimo successo di partecipanti e di pubblico alla 6a edizione della Reggio Calabria Half Marathon !

La tecnologia Taopatch® era presente in maniera attiva all'evento con il Dr. Lo Re che utilizza costantemente la tecnologia nel suo lavoro di Dottore Chinesiologo, Osteopata e Preparatore Atletico.

A vincere la gara competitiva di 21km è stato nuovamente il siciliano Brancato (G.P. Parco Alpi Apuane), che si aggiudica la 6a edizione dopo aver vinto la 1a e la 2a. Al secondo posto Hamad Bibi (A.S.DIL. Universitas PA) e al terzo il giovanissimo Davide Pirrone (Hobby Marathon Catanzaro).

In campo femminile come da pronostico vince la campionessa europea di cross Palma De Leo(G.S. Lammari). Seconda Chantel Magengezha (U.S. Sangiorgiese) che precede Ginevra Benedetti (Atletica Sciuto), in grande rimonta, di appena 32''.

Taopatch® era presente anche alla premiazione come premio gara consegnato direttamente ai vincitori dal Dr. Lo Re !

WhatsApp Image 2017-11-07 at 12.11.12  Premiazione Primo Classificato Sezione Maschile Alessandro Brancato.

WhatsApp Image 2017-11-07 at 12.10.30 Premiazione Prima Classificata Sezione Femminile Palma De Leo.                   

 

0.0
Ultima modifica: 09 novembre, 2017
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Premio Nobel alla Nanotecnologia Taopatch® parte della "Carica dei 101 per la Ricerca" Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo 10 benefici della terapia a luce rossa e infrarossa Giornata Mondiale della Terra - L'inquinamento elettromagnetico
Dr. Lo re Half Marathon Maratona Reggio Calabria sport tao technologies Taopatch®

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.