Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Giornata Mondiale del Podcast

0 Commenti
697
30 set 2022

Oggi si celebra in tutto il mondo il podcast, un medium di comunicazione che, nato nei primi anni Duemila, è recentemente diventato uno dei mezzi più influenti per diffondere e approfondire ogni tipo di sapere. 

Si potrebbe definirlo come un una trasmissione radio Internet su richiesta, in quanto è un programma audio, organizzato in puntate e scaricabile dalla Rete, attraverso app dedicate, su computer, tablet e smartphone. Il vantaggio di un podcast rispetto ad un tradizionale programma radiofonico consiste quindi nel poter ascoltarlo ovunque e in ogni momento, senza dover seguire una programmazione esterna per fruire dei contenuti.

Ad oggi, ci sono milioni di podcast al mondo che trattano di qualsiasi tipo di tematica, da quelli letterali e dello spettacolo a quelli tecnici e scientifici. Il Dr. Fabio Fontana, CEO e Founder di Tao Technologies, è stato ospite al podcast Salute e Biohacking di Vanessa Bertinotti, per parlare di Taopatch®, ma anche dell’inquinamento elettromagnetico, della terapia luminosa e del ruolo dell’acqua per il benessere del nostro organismo. 

In occasione della Giornata Mondiale del Podcast, vorremmo riproporli qui: 

www.salute-biohacking.com/episodio26-campi-elettromagnetici

www.salute-biohacking.com/episodio28-terapia-luminosa

www.salute-biohacking.com/episodio31-acqua

Buon ascolto! 

Per saperne di più su Taopatch®, visita: www.taopatch.com


0.0
Ultima modifica: 04 ottobre, 2022
Articoli correlati: Giornata Mondiale della Terra - L'inquinamento elettromagnetico Giornata Mondiale della Fisioterapia
giornata-mondiale-podcast-taopatch-nanotecnologia-biohacking

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.