Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Franco e Andrea Antonello partono per l'India

0 Commenti
671
14 dic 2022

Sarà una nuova avventura on the road per i nostri amici Franco e Andrea Antonello de I bambini delle Fate. Il duo, veterano di viaggi in moto, ha già percorso in precedenza migliaia di chilometri in giro per l’Europa e per il Nord e Sud America. La meta prescelta da padre e figlio per questo viaggio è l’India, terra mistica che sicuramente lascerà ricordi indelebili nelle loro menti, ma soprattutto nei loro cuori. 

Franco stesso ammette: “Forse non saremo gli stessi dopo aver viaggiato su questa terra magica e capiremo che il viaggio più importante e vero è quello che accade dentro di noi”. 

Nei prossimi due mesi, padre e figlio percorreranno così paesaggi dai colori accesi, aromi e profumi tipici, con il desiderio di comprendere l’altro, conoscendo e migliorando allo stesso tempo se stessi. Sicuramente faranno tesoro dei luoghi sacri, della cultura e della filosofia nella speranza, come annunciato sui loro post social, di capire a fondo il senso della vita, perché ogni esistenza è preziosa, specialmente, quella autistica. 

In questa esperienza unica e irripetibile, Franco e Andrea guideranno una BMW Motorrad e saranno affiancati da due nuovi compagni di viaggio, Valentino e Ilario. 

Segui il loro viaggio qui e sui loro social: www.ibambinidellefate.it  

Se vuoi sostenerli come Taopatch®, clicca qui: www.ibambinidellefate.it/sostieni

Ricordati che #faredelbenefabene! 


0.0
Ultima modifica: 19 dicembre, 2022
Articoli correlati: TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon Taopatch® sostiene TEDxCastelfranco Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT® Andrea Pasqualon sale sul podio del Circuit de Wallonie 16161 km e 23 paese, Franco e Andrea tornano a casa! Un giorno e 4 tappe raggiunte da Franco e Andrea Antonello! Altra tappa raggiunta dai Franco e Andrea Antonello: Francia! Procede il viaggio dei nostri riders Franco e Andrea Antonello Franco e Andrea Antonello: da Copenaghen a Berlino
Franco-Andrea-Antonello-viaggio-India-Taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.