Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Fabio Fontana docente al Corso di Perfezionamento Universitario in Riprogrammazione Posturale

0 Commenti
2653
07 mag 2019

Quest'anno Fabio Fontana sarà docente al Corso di Perfezionamento Universitario in Riprogrammazione Posturale con docenti i Prof. ANASTASI, Prof SAGGINI e Prof BRICOT.

Come già sottolineato nelle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute in materia di Posturologia, che prevedono l’identificazione e il trattamento dei recettori in squilibrio per ottenere un riassetto neuro-muscolare del paziente, è importante, al fine di conseguire un miglioramento dello stato di salute dell’individuo, prevedere non solo il trattamento degli aspetti sintomatici del soma, ma anche quello delle condizioni causali, tenuto conto della correlazione cranio-caudale. 

Il corso si pone l’obiettivo di fornire competenze e conoscenze per inquadrare i segni clinici e strumentali che caratterizzano la disfunzione posturale e successivamente porre in essere interventi specifici.

All'interno del Corso di Perfezionamento si alterneranno docenti di elevato spessore culturale che con le proprie competenze potranno fornire specificità sia dal punto di vista della valutazione clinico-strumentale, sia dal punto di vista delle applicazioni di natura professionalizzante.

Scarica il programma completo alla pagina  https://www.gruppoeditori.com/uploadfile/brochure/...

Iscrizioni a cura di Gruppo Editoriale Srl.


0.0
Ultima modifica: 21 giugno, 2019
Articoli correlati: Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Il Dr. Fontana a RTL 102.5 News! Il Dr. Fontana a TEDxBassano: illuminante! Il Dr. Fabio Fontana relatore a TEDxBassanodelGrappa Il Dr. Fontana è premiato al Smart Business Lab Awards 2023 Biohacking posturale Il percorso del benessere con Taopatch® Taopatch® ha corso con la Staffetta per la Speranza Le tue articolazioni hanno bisogno di luce, a cura di Fabio Fontana Consigli universali per aumentare le difese, a cura del Dr. Fabio Fontana
Fabio Fontana Taopatch Corso Riprogrammazione Posturale

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.