Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Elisa Molinarolo, un sogno che diventa realtà

0 Commenti
1073
01 lug 2021

Il prossimo salto della nostra atleta Elisa Molinarolo prevede più di 14 h di volo e una destinazione che fino a pochi giorni fa rimaneva un sogno. 

Il duro lavoro che prosegue da anni non poteva avere che un riscontro così importante e soddisfacente, ogni sforzo è stato una conquista, ogni passo ha costruito un percorso e ora, arrivati alla meta non resta che ripartire all’insegna di una nuova e importante avventura. Sì, perché ciò che aspetta ad Elisa sarà l’inizio di una nuova carriera sportiva che consolida le basi e costruisce un nuovo futuro da atleta. 

Saremo a 9561 km di distanza ma la nostra presenza arriverà fino a lì! 

I migliori complimenti alla nostra campionessa, che questa avventura sia una nuova conquista! 

Brava Elisa! 

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport! 

0.0
Ultima modifica: 06 luglio, 2021
Articoli correlati: Perché diventare un professionista Taopatch®? Diventa un campione con Taopatch® SPORT Le tue articolazioni hanno bisogno di luce, a cura di Fabio Fontana Elisa Molinarolo, Campionessa Italiana Assoluta 2021 di salto con l'asta Elisa Molinarolo e il nuovo PB a 4.55mt
Elisa Molinarolo un sogno che diventa realtà

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.