Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Elisa Molinarolo, Campionessa Italiana Assoluta 2021 di salto con l'asta

0 Commenti
1237
27 giu 2021

Weekend di grandi risultati per iniziare al meglio la nostra settimana! 

Ai Campionati Italiani Assoluti svolti tra il 25 e il 27 giugno 2021 a Rovereto, la nostra atleta Elisa Molinarolo si conferma per la 3 volta campionessa italiana assoluta outdoor di salto con l'asta, volando a 4,50mt! 

L'impegno dimostrato e i risultati ottenuti in questi mesi hanno portato ancora una volta la nostra atleta al primo posto nella classifica assoluta! 

Complimenti Elisa!

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport! 

0.0
Ultima modifica: 30 giugno, 2021
Articoli correlati: Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021 La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021 Elisa Molinarolo, un sogno che diventa realtà Secondo Podio al Campionato Italiano 2021 Beachvolley Elisa Molinarolo e il nuovo PB a 4.55mt L'indro.it: Taopatch, la qualità italiana di eccellenza per le performance sportive ADN KRONOS: Una tecnologia italiana migliora le performance muscolari
Elisa Molinarolo Campionessa Italiana Assoluta 2021 di salto con asta

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.