Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Elia Menegale vince la 82^edizione della coppa San Vito

0 Commenti
649
05 ott 2021

Sale sul podio alla 82^ esima edizione della Coppa San Vito, il 22enne velocista della Zalf Euromobil Dèsirèe Fior, uno sprint vincente quello di Elia Menegale che sul traguardo di san Vito al Tagliamento (PN) ha regalato alla squadra la 28esima affermazione stagionale! Complimenti Elia!! 

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: 14 ottobre, 2021
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Zenere vince SuperG di Coppa Europa a Val Sarentino! Zalf-Day: presentato il nuovo team della stagione 2024 L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Asja Zenere alla Coppa del Mondo di sci alpino! Taopatch® sostiene la Città della Speranza Vincere con la Sclerosi Multipla Taopatch® parte della "Carica dei 101 per la Ricerca" Tre ragazzi della Zalf ai Campionati del Mondo 10 benefici della terapia a luce rossa e infrarossa
Elia Menegale vince la 82^edizione della coppa San Vito

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.