Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Elia Menegale vince la 82^edizione della coppa San Vito

0 Commenti
295
05 ott 2021

Sale sul podio alla 82^ esima edizione della Coppa San Vito, il 22enne velocista della Zalf Euromobil Dèsirèe Fior, uno sprint vincente quello di Elia Menegale che sul traguardo di san Vito al Tagliamento (PN) ha regalato alla squadra la 28esima affermazione stagionale! Complimenti Elia!! 

Migliora la postura, il tuo movimento e la tua prestazione senza chimica, agendo sull'equilibrio del corpo. Per rendere al massimo le tue performance sportive e per facilitare il recupero muscolare dopo ogni gara o allenamento, prova Taopatch® Sport!

0.0
Ultima modifica: 14 ottobre, 2021
Articoli correlati: Giornata Mondiale della Fisioterapia La Posturologia e le linee guida del Ministero della Salute Première Film Hoganbiiki-Il valore della sconfitta I grandi benefici della nanotecnologia Taopatch® in Odontoiatria Taopatch® sponsor del film HOGANBIIKI - IL VALORE DELLA SCONFITTA Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT® "Una nuova ricerca sulla Sclerosi Multipla conferma i benefici della Nanotecnologia Taopatch® Zambanini conquista la terza vittoria consecutiva della Zalf! Taopatch è sul Gazzettino per il contributo al docu-film "I Luoghi della Speranza" La Zalf Euromobil Désirée Fior vince il Giro del Veneto 2021
Elia Menegale vince la 82^edizione della coppa San Vito

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.