Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Il Dr. Fabio Fontana relatore a TEDxBassanodelGrappa

0 Commenti
2809
11 dic 2023

Siamo felici di annunciare che il Dr. Fabio Fontana, questo sabato 16 dicembre, sarà relatore a TEDxBassanodelGrappa, presso il Teatro Remondini. L’edizione di quest’anno affronterà il tema L.U.C.E. Limiti Unicamente Come Esperienza, intesa come mezzo per superare ogni limite, raggiungendo così la fine del tunnel per arrivare ad un punto chiaro e splendente — l’illuminazione.

Il programma stesso di TEDxBassanodelGrappa spiega che “se riteniamo che solo entro certi limiti è possibile che si realizzino certi fenomeni, allora dobbiamo anche porci nella prospettiva che solo oltre ad altri limiti è possibile realizzare determinate esperienze”.

È proprio spingendosi oltre, superando le capacità umane e le forme di quotidianità, che vengono alla LUCE le invenzioni e le scoperte più brillanti. E chi meglio del Dr. Fontana può parlare di questo? La sua invenzione, Taopatch®, è nata proprio così… cercando la soluzione oltre al limite. Ma c’è un altro filo conduttore con il tema della conferenza ed ha a che fare con il funzionamento dei dispositivi nanotecnologici stessi. Taopatch®, infatti, opera in funzione della luce, attivandosi con la luce del sole e il calore del corpo ed emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutica. 

Per approfondire con il Dr. Fontana come questa nanotecnologia funziona, acquista il tuo biglietto oggi. TEDx è molto più di un semplice evento, ma una conferenza per lanciare idee degne di essere diffuse per cambiare il modo di pensare nel mondo. 

Vi aspettiamo! 

Acquista il biglietto: https://www.eventora.com/it/events/tedxbassanodelgrappa-LUCE

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 11 dicembre, 2023
Articoli correlati: Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Il Dr. Fontana a RTL 102.5 News! Il Dr. Fontana a TEDxBassano: illuminante! Il Dr. Fontana è premiato al Smart Business Lab Awards 2023 Le tue articolazioni hanno bisogno di luce, a cura di Fabio Fontana Consigli universali per aumentare le difese, a cura del Dr. Fabio Fontana Il Dr. Fabio Fontana riceve il premio Radicchio D'Oro 2021 Fabio Fontana relatore al XV congresso AIOLA Intervento del Dr. Fontana al XV Congresso Aiola Il Dr. Fabio Fontana ospite a Radio News 24 per parlare di Taopatch®
dr-fontana-relatore-tedxbassano

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.