Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Il Dr. Fontana è premiato al Smart Business Lab Awards 2023

0 Commenti
3475
17 ott 2023

Ieri, 16 Ottobre a Saronno (VA), durante gli Smart Business Lab Awards 2023 il Dr. Fabio Fontana ha ricevuto il premio “Menzione Speciale” per il lavoro di organizzazione e di crescita di Tao Technologies, basato sul modello Master Smart Business Lab.

Smart Business Lab (SBL) è una società di consulenza per imprenditori che offre business mentoring mirato per ogni tipo di settore. Ogni anno SBL organizza gli Awards per premiare coloro che, grazie al loro metodo, hanno ottenuto risultati significativi e migliorato la competitività delle loro aziende.

Durante la premiazione, il Dr. Fontana, affiancato sul palco dal mentor Gianluca Ortelli e da Elisabetta Zichella - General Manager di Smart Business Lab, ha ringraziato dicendo: “Tutto quello che stiamo facendo di bene nel mondo, lo stiamo realizzando perché ho avuto l’idea di Taopatch®, ma anche perché ho incontrato SBL. Infatti, quando è esplosa l’attività, le cose non quadravano. Con il raddoppio del fatturato, il raddoppio delle persone e dei costi, non tornava niente. Era diventata un’attività così a rischio, che avrei dovuto prendere un socio o venderla… non c’era un modo. […] Il mio mentore SBL mi ha insegnato cosa è un bilancio e a capire come stava andando l’attività, mi ha insegnato a gestire i collaboratori e le procedure. L’azienda sta andando bene grazie a voi; altrimenti, non so cosa sarebbe successo in un momento così delicato. Perciò grazie SBL!”

Ringraziamo davvero SBL e il nostro CEO per il lavoro svolto. Solo con basi imprenditoriali solide, abbiamo infatti la possibilità di continuare a fare del bene e stabilire nuovi obbiettivi per realizzare la nostra mission: cambiare il modo in cui si cura nel mondo.

Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 20 ottobre, 2023
Articoli correlati: Il Prof. Vanini e il Dr. Fontana a Eurocclusion 2024 Il Dr. Fontana a RTL 102.5 News! 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Il Dr. Fontana a TEDxBassano: illuminante! Articolo sull'Alzheimer e la terapia luminosa di Futuro Prossimo (12/12/2023) Il Dr. Fabio Fontana relatore a TEDxBassanodelGrappa Servizio TG Videointervista: Nobel 2023 chimica, tecnologia che ha prodotto laser indossabile Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Taopatch® presente a MEDICA 2023 Articolo di Beesness Settembre-Ottobre 2023
dr-fontana-premiato-smart-business-lab-awards-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.