Tao magazine Ultime da TaoMagazine

CORSO TAOPATCH IN ODONTOIATRIA 17-18 LUGLIO 2020

0 Commenti
1379
17 giu 2020

Siamo lieti di annunciare il Corso TAOPATCH® IN ODONTOIATRIA (MODULO BASE PER ODONTOIATRI) in programma per venerdì 17 e sabato 18 luglio 2020.  

Il corso sarò fruibile in aula oppure online comodamente da casa tua!


CORSO TAOPATCH® IN ODONTOIATRIA

Corso Professionale Taopatch® MODULO BASE IN ODONTOIATRIA 

Venerdì 17 e sabato 18 LUGLIO 2020 - Castelfranco Veneto (TV) 

Corso riservato ai professionisti del settore medico sanitario del campo odontoiatrico.


Lo scopo del corso è quello di portare a conoscenza dell’Odontoiatra, nuovi metodi e tecnologie per il riequilibrio del sistema muscolare dell’ATM e delle catene muscolari connesse.
Riflettere sulle nuove linee guida in materia di Posturologia del Ministero della Salute che riguardano anche l’odontoiatra e la relazione tra l’apparato stomatognatico e la postura. 

Approccio multidisciplinare: a quali professionisti esterni l’odontoiatra si può appoggiare per creare un team completo per diagnosi, terapia e mantenimento per il trattamento del “malato posturale”.
Fornire un nuovo punto di vista sull’interazione biofisica con il sistema neuro-muscolare attraverso stimolazioni basate su emissioni di fotoni e nuove tecnologie. 

Poter conservare nel tempo uno stato di detensionamento muscolare.  
Mostrare dei test che possano essere utili alla valutazione di alcuni squilibri, la funzionalità dei recettori e a monitorare i cambiamenti.
Fornire un punto di vista su alcuni metodi di trattamento dei pazienti disfunzionali passando attraverso una rimodulazione neuro-muscolare.

Scopri gli argomenti e il programma completo cliccando https://cftaopatch.com/corso-taopatch-in-odontoiatria


Conferma la tua iscrizione entro il 14 luglio per ricevere a casa tua il materiale didattico. 

Contattaci allo 04231801195.

0.0
Ultima modifica: 17 giugno, 2020
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch, la nanotecnologia che migliora la postura Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch®
Nanotecnologia Taopatch Corso Taopatch in Odontoiatria

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.