Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci la Giorgione Pallavolo, nostra brand ambassador

0 Commenti
1163
01 feb 2023


La Giorgione Pallavolo è ufficialmente entrata a far parte della rosa di ambassador che rappresentano Taopatch® nel mondo dello sport agonistico. Siamo orgogliosi di essere sponsor e sostenitori della squadra femminile di Castelfranco Veneto, prima società di volley in provincia di Treviso e ai primi posti in Italia per numero di atleti tesserati.

La Giorgione, fondata nel 1969, ha scalato negli anni tutte le categorie arrivando sino alla B1, categoria di cui fa tuttora parte, disputando due stagioni fa anche i play off per la serie A e una Final Four di Coppa Italia. 

Questa stagione vede una B1 composta da nomi importanti, tra cui Jaline Prado de Oliveira, atleta brasiliana di grande esperienza che ha militato nelle massime serie di Brasile, Spagna, Turchia, Grecia, Francia, Emirati Arabi e Slovenia. Prado de Oliveira e compagne saranno impegnate nei prossimi mesi a disputare una dozzina di partite con avversarie di diversa caratura. Taopatch® SPORT  è diventato in queste ultime settimane un importante aiuto per la gestione e il recupero delle loro condizioni fisiche, priorità dell’agenda tecnica di Castelfranco, quindi ci auguriamo che la Giorgione affronti in gran forma questi incontri e che trionfi. 

In bocca al lupo, ragazze!

Vuoi provare anche tu i benefici di Taopatch® SPORT? Clicca qui per saperne di più www.taopatchsport.com/buyandtry.


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.

0.0
Ultima modifica: 01 febbraio, 2023
Articoli correlati: L'Azimut Giorgione alla conquista della Coppa Italia Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador L'Azimut Giorgione alla Final Four di Coppa Italia B1! Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador
Conosci-Giorgione-pallavolo-brand-ambassador-taopatch-nanotecnologia

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.