Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador

0 Commenti
1763
19 ott 2023

Siamo lieti di annunciare che, da oggi, Taopatch® ha un Business Ambassador d’eccezione: Christian Gaston Illan, avvocato e imprenditore poliedrico di successo. Di origine argentina, Christian si è trasferito a Milano anni fa dove ha fondato il social network iLoby e il progetto di networking Smart Villag[g]e Cloud, di cui è il CEO.

Appassionato di sport e sociologia, è opinionista calcistico televisivo. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo libro “Il Poncho Dei Papi”, un racconto di un giovane e la sua famiglia che dalla pampa argentina arrivano al Vaticano. Attualmente collabora con la rivista Beesness Magazine nel ruolo di partner commerciale. 

Che dire? Siamo orgogliosi di avere nel nostro team Christian, persona che ha dimostrato perseveranza e coraggio nel seguire i suoi sogni, riuscendo a realizzarli con successo. La sua storia riflette quella del Dr. Fabio Fontana che, con una visione precisa, ha portato avanti il progetto di Taopatch® tra mille difficoltà con tenacia, avverando così il suo desiderio di cambiare il modo in cui si cura senza chimica.

0.0
Ultima modifica: 20 ottobre, 2023
Articoli correlati: Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador Le emozioni e il nostro equilibrio psico-fisico Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Il Dr. Fontana è premiato al Smart Business Lab Awards 2023 Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador
conosci-christian-gaston-nostro-brand-ambassador

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.