Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador

0 Commenti
1638
06 ott 2023

C’è un nuovo atleta che siamo lieti di chiamare nostro brand ambassador: Alessio Clementoni, giovane campione del pattinaggio in linea. Nativo di San Benedetto del Tronto (AP), Alessio ha iniziato a pattinare da piccolo coltivando questa passione con costanza prima come membro della “A.S.D. Rolling Pattinatori D. Bosica”, specializzandosi nelle gare di fondo, fino a diventare poi atleta della Nazionale Italiana di Pattinaggio Corsa. 

Con la Nazionale, ha conquistato i seguenti titoli nel pattinaggio da corsa: Vice-campione Europeo e Campione Italiano. Nell’ultima stagione, si è classificato 2° al Campionato Europeo Valance D’Agen (5000m staffetta), 1° al Campionato Italiano Maratona, 2° al Campionato Italiano Pista (1000m) e 2° al Campionato Italiano Indoor (5000m a punti), infine 3° al Campionato Italiano Pista (10000m a Eliminazione). Risultati straordinari che, siamo sicuri, aumenteranno nel tempo con il sostegno di Taopatch® SPORT che Alessio ha iniziato ad usare durante e fuori gli allenamenti e gare. 

Abbiamo avuto modo di fargli delle domande recentemente e ha dichiarato: “La più grande sfida del pattinaggio in linea è sicuramente quella di mantenere la performance al meglio in tutti i 10 minuti di gara, circa.Taopatch® ha migliorato la mia performance e la mia resistenza aiutandomi a sfruttare al 100% tutte le mie capacità. Inoltre Taopatch® è riuscito a migliorare il mio recupero post-gara. I dispositivi hanno anche migliorato la mia vita quotidiana comportando un miglioramento del sonno e l’alleviamento dei dolori causati dall’intensa attività fisica”.

Entusiasta dei risultati, ha aggiunto: “Oltre che nello sport consiglio e punterò ad utilizzare i dispositivi Taopatch® anche nella mia vita futura e a consigliarli a tutti i miei familiari e conoscenti”. 

Grazie Alessio e in bocca al lupo nelle tue prossime gare!

Vuoi diventare un campione anche tu? Visita www.taopatchsport.com

Comunicazione rivolta ad operatori professionisti.

0.0
Ultima modifica: 06 ottobre, 2023
Articoli correlati: Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador Le emozioni e il nostro equilibrio psico-fisico Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador Conosci Mattia Cattapan, nostro brand ambassador
conosci-alessio-clementoni-taopatch-brand-ambassador

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.