Tao magazine Ultime da TaoMagazine

L'Artrite. la Fisioterapia e Taopatch®

0 Commenti
1546
08 set 2023

Oggi (8 Settembre) si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Fisioterapia, evento organizzato e promosso dal World Physiotherapy, che quest’anno ha come tema principale l’artrite

L’artrite è una patologia infiammatoria, autoimmune cronica e non correlata a fattori specifici che si sviluppa, in genere, nelle articolazioni di polsi, mani, caviglie e piedi in modo bilaterale. Esistono un centinaio di forme di artrite le quali colpiscono in prevalenza le donne in età compresa tra i 30 e i 50 anni (rappresentano il 75% in totale dei malati). 


Quando si parla di problematiche relative alle articolazioni, come in questo caso, si può ricorrere alla fisioterapia, lavorando sui sintomi per migliorare lo stato generale del paziente e il disagio provato nella vita di tutti i giorni. Attraverso le sedute fisioterapiche, infatti, il professionista può aiutare a ridurre il dolore, prevenire i danni alle articolazioni colpite, rieducare il corpo a muoversi ed evitare che si verifichino danni secondari dovuti ad un’eventuale postura errata per compensare il dolore. 

Noi di Tao Technologies siamo orgogliosi di poter sostenere ogni giorno il lavoro dei fisioterapisti con l’ausilio dei nostri dispositivi nanotecnologici, Taopatch® e Taopatch® TOUCH, integrati nelle loro terapie manuali. Li vogliamo celebrare oggi e tutti i giorni per aiutare milioni di pazienti a realizzare appieno il loro diritto alla salute. 


Grazie!

Per provare i benefici di Taopatch®, clicca qui: www.taopatch.com

Per saperne di più su Taopatch® TOUCH, visita: www.taopatchtouch.com


Comunicazione rivolta ad operatori professionali.


0.0
Ultima modifica: 11 settembre, 2023
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
artrite-fisioterapia-taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.