Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Conosci Angelica Ghergo, nostra brand ambassador

0 Commenti
1133
06 mar 2023


Siamo lieti di annunciare che Angelica Ghergo, giovane promessa dell’atletica leggera, è diventata nostra Taopatch® brand ambassador! Nata ad Osimo (Ancona) nel 2002, Angelica ha iniziato la sua carriera sportiva da bambina allenandosi e gareggiando nella corsa a ostacoli con prima l’Atletica Osimo, per poi passare nel 2018 al Team Atletica Marche. È attualmente atleta professionista del Centro Sportivo Esercito. 

Nella specialità di corsa ad ostacoli 400hs il suo record personale è di 57”69, mentre nei 400 metri è di 54”84. È 6 volte campionessa italiana (prima classificata nei 400m e 400hs) e 2 volte campionessa mondiale ed europea U20 (terza e quarta classificata nella staffetta). 


Ha dimostrato finora un talento notevole e speriamo che il sostegno dei nostri dispositivi nanotecnologici possa contribuire ad un ulteriore miglioramento della sua performance, portandola sempre in vetta al podio. 


Infatti, come dimostrato da due sperimentazioni scientifiche pubblicate su Pubmed sulla prestazione sportiva e muscolare, Taopatch® SPORT può migliorare la simmetria del bacino e degli arti inferiori, l’attivazione muscolare (attraverso la messa in funzione di più fibre di cui è composto il muscolo), l’equilibrio (anche dopo 4 ore di attività) e la concentrazione. Ma soprattutto è stato comprovato come l’uso di Taopatch® SPORT contribuisca ad aumentare l’handgrip, il salto (di 2cm) e il recupero post-gara.


Si tratta di risultati che, negli ultimi 10 anni, centinaia di sportivi, atleti e campioni hanno riscontrato costantemente in allenamento e in gara. Emettendo lunghezze d’onda di luce terapeutica che stimolano la produzione di energia (ATM) nelle cellule, che viene a sua volta distribuita nell’organismo per un benessere generale, il nostro dispositivo medico si alimenta con il calore del corpo o la luce del sole. Non rilasciando nessuna chimica o avendo nessun effetto collaterale, Taopatch® SPORT è considerato una tecnica di biohacking naturale per poter migliorare la performance.


Quindi, non ci resta che vedere quali nuovi record personali la nostra nuova brand ambassador sarà in grado di raggiungere! In bocca al lupo, Angelica!


Sei curioso di vedere quali benefici Taopatch® SPORT può donare alla tua performance sportiva? Visita www.taopatchsport.com



Comunicazione rivolta ad operatori professionali. 




0.0
Ultima modifica: 06 marzo, 2023
Articoli correlati: Conosci Carlotta Gilli, nostra brand ambassador Conosci Paola Padovan, nostra brand ambassador Conosci Taopatch® PHOTONIC CAP Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Conosci Maria Luisa Garatti, nostra brand ambassador Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador Conosci Mattia Cattapan, nostro brand ambassador
Angelica-Ghergo-Taopatch-ambassador-atletica-leggera-corsa-ostacoli

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.