Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Anche "la Repubblica" si interessa ai dispositivi Taopatch®

0 Commenti
4215

la repubblica

Il grande lavoro svolto dal Dr. Fabio Fontana, ideatore della tecnologia Taopatch® e F.A.S.I.QU.E.®  e della metodica di applicazione, si sta facendo strada grazie ai risultati che migliaia di persone stanno ottenendo.

Sempre più professionisti, medici, odontoiatri e operatori sanitari stanno imparando ad applicare con successo un nuovo modo di portare salute che risulta essere una vera rivoluzione in anticipo di almeno vent'anni sul panorama mondiale. 

Uno dei primi medici a testare e utilizzare la tecnologia Taopatch® (unica tecnologia biofisica frequenziale di piccole dimensioni registrata al Ministero della Salute) è il Dott. Gorini, Medico Chirurgo, specializzazione Nefrologia, in Metodologia clinica e della Ricerca.

Nell'articolo che potete trovare anche qui, il dott. Gorini viene intervistato in seguito all'evento "sport per ben..essere", tenutosi a Roma il 3 Ottobre, che ha riscosso grande entusiasmo tra i partecipanti.

Mentre Tao Technologies si prepara ad aprire nuovi mercati internazionali, dall'Italia arrivano segni che indicano che la strada intrapresa è quella GIUSTA!

2.0
Ultima modifica: 18 maggio, 2017
Articoli correlati: Le allergie primaverili nei bambini e il supporto di Taopatch® Una delegazione messicana apprende i benefici di Taopatch® Taopatch® riceve l'approvazione FDA! Taopatch® sostiene Mammografia & Ecografia gratuita Come diminuire ansia e stress con gli abbracci e… Taopatch® Menzione di Taopatch® su Focus (Febbraio 2024) Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Taopatch® sostiene la Città della Speranza 2023 Un anno fotonico per Taopatch® Questo Natale, fai felici tutti con Taopatch®!
BIOTECNOLOGIA F.A.S.I.QU.E. fabiofontana giornalinazionali larepubblica taopatch

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.