Tao magazine Ultime da TaoMagazine

Tre elementi chiave per il benessere del nostro organismo

0 Commenti
1493
06 mag 2022

Sono 3 gli elementi chiave da tenere in considerazione per rendere migliore la qualità del nostro organismo: l’alimentazione, l’idratazione e la terapia luminosa.

Il cibo aiuta a costruire, rafforzare, mantenere il nostro corpo e fornire l’energia indispensabile al buon funzionamento del nostro organismo. È importante conoscere quali sono i cibi migliori per noi, sostenere una dieta sana ed equilibrata che aiuti il mantenimento costante del nostro equilibrio nutrizionale, ovvero le giuste quantità e proporzioni dei singoli nutrienti e componenti nutrizionali. Un organismo che non giova di un’alimentazione equilibrata ha infatti più difficoltà a mantenere la cosiddetta “omeostasi”, ossia il mantenimento delle condizioni relativamente stabili all’interno dell’organismo, anche quando l’ambiente esterno cambia.

Una parte fondamentale dell’alimentazione è l’idratazione. Bere acqua durante l’arco della giornata infatti, aiuta la regolarizzazione dell’intestino e stimola il metabolismo. Favorisce, inoltre, lo svuotamento gastrico e determina, a livello epatico, un aumento del flusso della bile e degli acidi biliari, facilitando la digestione e in particolare l’assimilazione degli acidi grassi. Non solo, bere acqua aiuta l’eliminazione delle sostanze di rifiuto, come scorie e tossine; ha un ruolo fondamentale nella lubrificazione delle articolazioni, favorisce una buona massa muscolare, oltre che conferire forma e rigidità ai tessuti, assumendo una funzione “estetica”. 

Se non c’è vita senza cibo e senza acqua…non c’è vita nemmeno senza luce. Tra i molteplici benefici dell’esposizione solare, assume grande rilievo la sintetizzazione della Vitamina D. È importante sapere che la Vitamina D non è una vitamina, si tratta infatti un ormone che viene sintetizzato dalle cellule in seguito, appunto, all’esposizione solare

La vitamina D è significativa per il nostro organismo per differenti motivi: potenzia le difese della pelle e attenua gli stati infiammatori, contribuisce alla normale funzione muscolare aumentando la tonicità e la forza fisica. Aiuta, inoltre, a mantenere sempre un livello ottimale di calcio nel sangue, fa bene a reni, alle arterie e anche ai tessuti del corpo. Oltre a ciò, assume un ruolo fondamentale per il buon funzionamento delle abilità cognitive, come il potenziamento della memoriaincrementa, inoltre, il sistema immunitario e la protezione dell’organismo da malattie infettivi o virali. 

Nonostante ciò il nostro corpo risulta essere sempre carente di luce, complice il 90% del nostro tempo passato in spazi chiusi e privi di luce naturale. La nanotecnologia Taopatch® nasce a supporto anche di questo, fornendo all’organismo le lunghezze d’onda di luce terapeutica di cui ha bisogno. Grazie alla sua azione, stimola i mitocondri nella produzione di ATP, questo significa che le cellule hanno a disposizione più energia per i rispettivi compiti. 

Se i neuroni hanno più energia funzionano meglio e di conseguenza migliorano anche le nostre funzioni celebrali. Portando Taopatch® 24 ore su 24 forniamo all’organismo una vera e proprio terapia luminosa. Taopatch® è un dispositivo medico sviluppato da un team di esperti coordinato dal Dr. Fabio Fontana, certificato CE come dispositivo medico e Registrato al Ministero della Salute, realizzato secondo le tecniche più innovative della nanotecnologia e della biofisica applicata alla medicina.

Per permettere a tutti di poter provare su se stessi i benefici della nanotecnologia Taopatch®, abbiamo pensato alla formula “Buy&Try, soddisfatti o rimborsati”, tramite la quale è possibile provare, in completa e piena serenità, per 30 giorni i dispositivi Taopatch® e beneficiare della terapia luminosa che offrono al nostro organismo. Al termine dei 30 giorni, si potrà decidere di ritenersi soddisfatto e continuare con il percorso Taopatch®, oppure decidere di restituire i dispositivi e chiedere il rimborso dell’intero importo speso. 

0.0
Ultima modifica: 29 agosto, 2022
Articoli correlati: Regala salute e benessere a San Valentino con Taopatch®! Le emozioni e il nostro equilibrio psico-fisico Conosci Christian Gaston, nostro business ambassador Conosci Alessio Clementoni, nostro brand ambassador Conosci Pietro Lunardi, nostro brand ambassador Taopatch® su Più Salute & Benessere Conosci Alessandro Garozzo, nostro brand ambassador Conosci Michele Antonelli, nostro brand ambassador Conosci Mattia Cattapan, nostro brand ambassador Conosci Riccardo Ganz, nostro brand ambassador
alimentazione

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.