Tao magazine Ultime da TaoMagazine

16161 km e 23 paese, Franco e Andrea tornano a casa!

0 Commenti
827
29 ago 2021

Dopo 16161 km e 23 paesi attraversati, Franco e Andrea rientrano a casa! Un viaggio per sensibilizzare un tema molto importante, quello dell'autismo, un viaggio alla scoperta del valore dell'amicizia, un viaggio per aiutare in ogni paese i ragazzi come Andrea!

Si conclude questa bella avventura aspettando la prossima, quale sarà? Lo scopriremo solo seguendo e sostenendo Franco e Andrea e la loro iniziativa! Ricordatevi di sostenere l'associazione "I Bambini delle Fate" insieme a noi, non dimenticate che #faredelbenefabene!

0.0
Ultima modifica: -/-
Articoli correlati: TaoTalks: Intervista ad Andrea Pasqualon Franco e Andrea Antonello partono per l'India TaoTalks - Intervista ad Andrea Pasqualon Taopatch® sostiene TEDxCastelfranco Il duo vincente: Andrea Pasqualon e Taopatch SPORT® Andrea Pasqualon sale sul podio del Circuit de Wallonie Un giorno e 4 tappe raggiunte da Franco e Andrea Antonello! Altra tappa raggiunta dai Franco e Andrea Antonello: Francia! Procede il viaggio dei nostri riders Franco e Andrea Antonello Franco e Andrea Antonello: da Copenaghen a Berlino
16161 km e 23 paese Franco e Andrea tornano a casa

Nessun commento ancora...

dispiace solo registrati e loggati possono inviare commenti. Accedi o registrati.